HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

“Effessbook” il 1° Mega Party ufficiale degli utenti Facebook della Basilicata

16/12/2008



Il 27 dicembre, a partire dalle 22.00, al Basiliko's – Cincillà, storico locale potentino, la festa che tutti stavamo aspettando apre i battenti con un'esibizione live dei Musicamanovella, uno dei gruppi lucani musicali più di tendenza, e, a seguire, musica dance in compagnia dei DJ’S By THINK+ staff. Per riscaldare l'atmosfera il Caffè d'Autore organizzerà dalle 19 un happy hour per tutti i facebook friends!
La mania degli incontri virtuali, dei ri-cononscimenti sulle pagine web, attraverso foto e messaggi quotidiani, che già ha spopolato nel 2008, sarà il trend del 2009, tanto che in tutta Italia si stanno organizzando serate dedicate, per trasformare gli incontri in amicizie reali.
È stato Guido Alberti, studente di ingegneria all'Università degli Studi della Basilicata, ad ideare l'evento. “Dopo aver scoperto il mondo di Facebook mentre ero a Valencia per il mio progetto Erasmus – dice Alberti – ho pensato che un evento Facebook poteva essere organizzato anche in Basilicata e per realizzare la serata ho cercato e trovato il supporto di Dardox, società di comunicazione lucana che da tempo studia e naviga nel mare del Web 2.0”.
Il 1° Mega Party Facebook della Basilicata sarà gemellato con New York, Dublino, Buenos Aires, e sarà l'unico originale in collaborazione con I Love Facebook Party!
Le adesioni al gruppo Facebook della Basilicata, che hanno superato il tetto dei 5000 iscritti, fanno presagire che quello del 27 sarà uno dei più grandi eventi degli ultimi tempi.




ALTRE NEWS

CRONACA

9/06/2026 - Controlli dei Carabinieri su 106: monitorati i flussi dei braccianti stranieri
9/06/2026 - Grano duro, anche la Basilicata in piazza a Bari con Cia
8/06/2026 - Esame di Maturità 2026: prove, calendario e nuove regole del II ciclo
8/06/2026 - Montescaglioso: sospensione idrica e chiusura scuole per guasto alla condotta

SPORT

9/06/2026 - Presentato a Roma l'Appennino Bike Tour Festival
9/06/2026 - Viggiano capitale dell’inclusione: si chiude con successo la Final Four di Coppa Italia
7/06/2026 - A Montesano lo slalom tricolore è di Miglionico. Vittoria per il pilota lucano davanti a Vinaccia e Venanzio
6/06/2026 - Il MiniBasket in Piazza approda sul lungomare di Policoro

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo