HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Potenza Sc, Falanga Bardi e Camelia in lizza

14/08/2010



Il Potenza Sc si è iscritto al campionato d’Eccellenza lucana. E ha già una base di dieci giocatori, per formare la squadra che tenterà l’assalto alla serie D. A confermarlo è Rocco Galasso, a conclusione di uno sfogo sull’abitudine in città «di rincorrere delle chimere che distolgono l'attenzione pubblica da cose fondamentali». «La realtà di cui sono amministratore – dice Galasso - non è fatta di fantasie o vuoti protagonismi di chi ama mettere i faccioni sui giornali. Ha ricevuto in data 11 agosto, a firma del presidente Abete, l'ammissione al campionato d'Eccellenza, "tenuto conto del passato calcistico e della dimensione sportiva e geografica della città"». Fra i giocatori della rosa, Scavone e Palladino, l’anno scorso in serie D; Sarubbo, Girelli e De Nicola, già in Eccellenza; Bacio e Notari, fiori all’occhiello della Berretti e già osservati speciali del Chievo Verona. «A questi va aggiunto un giocatore esperto per reparto. Ci stiamo attrezzando per i campionati juniores, allievi e giovanissimi regionali. Dobbiamo ancora discutere se abbiamo vita lunga o meno?» ironizza il massimo dirigente rossoblu. Che oggi potrebbe annunciare il nome del tecnico: c’è Tonino Falanga in pole position, ma occhio a Bardi e Camelia.
[p.an.]
Gazzetta del Mezzogiorno


ALTRE NEWS

CRONACA

11/05/2021 - Revocate le zone rosse di Lavello, Craco, Castelluccio Inf. e Sup. Istituita Ripacandida
11/05/2021 - Sospensioni vaccini: ''sarà possibile recuperare entro il 15 maggio''
11/05/2021 - Trecchina:viaggiava con 28 grammi di hashish ed una banconota falsa
11/05/2021 - Covid: 3 decessi, 82 nuovi casi e 267 guariti su 1.484 test molecolari

SPORT

11/05/2021 - Partito il campionato regionale di Eccellenza Femminile
11/05/2021 - Turno infrasettimanale per la PM Asci Potenza
11/05/2021 - Sitting volley: al via il campionato nazionale con due squadre di Rotonda
10/05/2021 - Una sconfitta pesante per la P2M En&Gas Potenza

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

NEWS BREVI

10/05/2021 Sospensione idrica a Oppido

Oppido Lucano: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 04:45 di oggi fino al termine dei lavori. OPPIDO LUCANO: Via Zanardelli e zone limitrofe.

7/05/2021 Sospensione idrica a Melfi

Melfi: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 di domani mattina fino al termine dei lavori. MELFI: Frazione Leonessa.Si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica

6/05/2021 Sospensioni idriche

Grottole: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:30 di oggi fino al recupero del livello. GROTTOLE: Abitato.

Grassano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 13:00 di oggi fino al recupero del livello. GRASSANO: Rete alta abitato Centro Storico.

Le parole sono pietre
di Mariapaola Vergallito

Le parole sono pietre. E così capita che in Basilicata, in un fazzoletto di territorio nemmeno troppo grande, nel giro di pochi giorni accadano due episodi, che abbiamo raccontato, e che devono necessariamente provocare una riflessione con conseguenti prese di posizione.
Nel Metapontino, a Scanzano Jonico, lo scorso 27 febbraio il presidente dell’attivissimo centro sociale per anziani gestito dall’associazione ‘Rocco Scotellaro&r...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo