HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D, Claudio Anellucci nuovo direttore tecnico operativo FC Matera

16/01/2025



La società del FC Matera comunica di aver affidato a Claudio Anellucci il ruolo di direttore tecnico operativo.

Noto procuratore sportivo ed agente Fifa, Anellucci avrà il compito di occuparsi della parte sportiva, lavorando in sintonia con il gruppo.

L’innesto di Anellucci rinforzerà l’area dirigenziale guidata dalla Direttrice Generale Alessia Giustini, in collaborazione con il Segretario Generale e Gestionale, Daniele Guardascione.


ALTRE NEWS

CRONACA

12/02/2026 - Lagonegro, morta dopo il parto: 4 indagati
12/02/2026 - Tutori volontari, presentato l’Avviso
12/02/2026 - Policoro: incidente stradale, 2 feriti
12/02/2026 - 34 anni fa la strage di Pontecagnano nella quale morì anche Claudio Pezzuto

SPORT

12/02/2026 - Per Filizzola, il cantante-atleta, due bronzi ai Mondiali Master di sci di fondo
12/02/2026 - Bernalda Futsal, pausa utile per ricaricare: Grossi suona la carica per il rush salvezza
11/02/2026 - Potenza Calcio a 5, ritorno al successo: battuto il Carovigno e quinto posto
11/02/2026 - Il casco gli ha salvato la vita: solidarietà al ciclista lucano Luca Laguardia

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo