HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

A Marconia si è svolto il 5° Trofeo di biliardo

3/09/2024



Si è tenuto negli scorsi giorni il 5° Trofeo di biliardo Città di Marconia, organizzato dell'ASD Matera Sport Tradizionali e supportato dalla FIGEST (Federazione Italiana Sport e Giochi Tradizionali), con enorme soddisfazione del referente regionale Nicola Favale sui numeri e la partecipazione crescente di anno in anno.

Queste le parole degli organizzatori del torneo affidate ad un post di Facebook sulla pagina CBS Marconia Biliardo:
“Anche quest' anno abbiamo regalato emozioni indescrivibili. Un grande plauso al vincitore Crocefisso Maggio che in finale ha avuto la meglio su un altro mostro sacro che porta il nome di Andrea Quarta. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno fatto sì che questa manifestazione ormai giunta alla 5 edizione avesse il solito successo. Un grazie innanzitutto a tutti gli atleti (ben 128) provenienti da tutta Italia, al direttore di gara e a tutto il corpo arbitrale, agli sponsor, all'amministrazione comunale, ai gestori di sala.
Un doveroso ringraziamento va al nostro amico Leonardo Di Benedetto che ha permesso la registrazione e la messa in streaming di tutto l'evento avendo un grandissimo numero di visualizzazioni. Ed infine un grande ringraziamento a tutto il pubblico che come ogni anno ha apprezzato i nostri sforzi per la buona riuscita dell'evento.
Arrivederci al 2025. Il nostro motto rimane lo stesso....la prossima sarà sempre più bella”


ALTRE NEWS

CRONACA

9/01/2026 - Tentato furto con scasso alla gioielleria ''Le Gemelle''di Policoro: ladri in fuga
9/01/2026 - Stalking e violenza: rinnovato il “Protocollo Zeus”
8/01/2026 - Rigettata la riapertura sul caso Orioli-Andreotta: nuove analisi forensi ignorate
8/01/2026 - Potenza, escavatore dato alle fiamme nel cantiere dell’ex palazzetto Coni

SPORT

9/01/2026 - Serie D, domani al via la diciannovesima giornata con due anticipi
9/01/2026 - Santarcangiolese, Santoruvo nuovo allenatore: arriva anche il difensore Bieto
9/01/2026 - Potenza Calcio, doppio colpo dalla Ternana: Franchi tra i pali, Loiacono guida la difesa
8/01/2026 - Atletico Montalbano: arriva Jonas Butukondolo, talento francese classe 2006

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo