HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Corleto Perticara: Salvatore Di Noia è il nuovo allenatore

30/07/2024



Attraverso un comunicato stampa l’ASD Corleto Perticara comunica la scelta del nuovo allenatore. Si tratta di Salvatore Di Noia, l’ultimo anno sportivo vice allenatore della Santarcangiolese in Eccellenza e allenatore della seconda squadra per lo stesso club in 2^ Categoria. Di seguito il comunicato:

“L'ASD Corleto Perticara è lieta di annunciare e di dare il benvenuto al nuovo allenatore Salvatore Di Noia.
Nella giornata di domani terrà il suo primo allenamento in vista della preparazione per il prossimo campionato.
Mister Di Noia ha già dimostrato il suo valore in altre realtà importanti del panorama calcistico regionale e siamo certi che farà bene anche nella calorosa e straordinaria piazza di Corleto !!!
Stay tuned!!
Forza corleto”

Carlino La Grotta


ALTRE NEWS

CRONACA

31/03/2026 - Bollette luce in aumento per i clienti vulnerabili: +8,1% da aprile
31/03/2026 - Furti in due farmacie tra Policoro e Nova Siri
31/03/2026 - Potenza, rapina nel centro storico
31/03/2026 - Ruoti, incidente mortale sulla SP 7: perde la vita un 80enne

SPORT

30/03/2026 - Il Circolo Tennis Matera porta in città la Davis Cup e la Billie Jean King Cup
30/03/2026 - Karate: Terryana D’Onofrio vince il quinto titolo italiano, finale tutta lucana con la sorella Orsola
30/03/2026 - La Rinascita Lagonegro chiude in bellezza la regular season: 3-0 sull'Essence Hotels Fano. Ora i playoff
30/03/2026 - Serie C, Picerno-Monopoli 0-0: fischi per i padroni di casa

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo