HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Enzo Galotto è il nuovo direttore sportivo della ASD Nova Siri per la stagione 2024/25

5/07/2024



La ASD Nova Siri ha comunicato il suo nuovo direttore sportivo per la stagione 2024/25: sarà Enzo Galotto. Un dirigente con tanta esperienza alle spalle, che ha ricoperto ruoli da dirigente a Policoro, Rotondella e nella stessa Nova Siri, in società che hanno militato anche nel campionato cadetto regionale.

Attualmente ricopre l'incarico di Responsabile Tecnico in un Ente di Promozione Sportiva e membro della Commissione Calcio Nazionale.

“Inseriamo all’interno della nostra struttura organizzativa una figura importante – dichiarano dal club jonico – un uomo che farà sicuramente crescere l’intera società, per guardare con fiducia e ambizione all’inizio della prossima stagione. Abbiamo una piena sintonia con lui – continuano – condividiamo lo stesso modo di intendere il calcio. A Enzo un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo!”.
“Sono qui con tanto entusiasmo, ma consapevole delle difficoltà che ci sono in ogni categoria. – commenta invece il neo direttore sportivo Enzo Galotto- Vincere i campionati non è mai semplice a nessun livello, ma è chiaro che questa società ha ambizioni troppo importanti. Stiamo lavorando per allestire una squadra che possa essere competitiva per il campionato di Seconda Categoria e sappiamo che c’è tanto da lavorare. Nella scelta dei giocatori andremo a valutare prima lo spessore umano e poi quello tecnico”.

lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

12/07/2024 - Carabinieri: Campagna di prevenzione delle truffe in danno degli anziani
12/07/2024 - ''Subito ordinanza per il divieto di lavoro nelle ore calde anche nei cantieri''
11/07/2024 - Salta a Matera la rassegna ''Fuori dal Comune''. Arrestato direttore artistico
11/07/2024 - Tre lavoratori in nero, sospesi due stabilimenti balneari lucani

SPORT

12/07/2024 - Per il Rotonda Calcio niente Serie D, il futuro passa per il settore giovanile
12/07/2024 - Antonio Petraglia cede la maggioranza dell'Fc Matera
11/07/2024 - Melfi: Al via i lavori di rifacimento dello stadio e della piscina comunale
11/07/2024 - La Libertas Montescaglioso riconferma Petruzzo e Montemurro

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo