HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Successi del Fitness One Club Sport Center alla 12ª edizione del Trofeo Regionale FIPE 2024

10/06/2024



Sabato 8 giugno, il suggestivo scenario del Castello Aragonese di Venosa ha ospitato la 12ª edizione del Trofeo Regionale FIPE 2024, un evento di grande rilievo nel panorama sportivo lucano. La gara, organizzata dal Comitato FIPE Basilicata e diretta dal Delegato Regionale FIPE Basilicata Antonio Bruno, ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutta la regione, tra cui il nostro celebre campione Donato Telesca, già qualificato per il Para Powerlifting alle Olimpiadi di Parigi.
La Fitness One Club Sport Center di Senise ha ottenuto due primi posti. Mister Giovanni Gallo, nella categoria 65 kg Over 20, si è aggiudicato il titolo di Campione Regionale, mentre il giovane Antonio Talasco ha conquistato il primo posto nella categoria 72 kg Under 20. Ottimi risultati anche per Cristiano Giuseppe, che ha ottenuto il secondo posto nella categoria 65 kg, e per Nicola Castronuovo, che ha raggiunto il secondo posto nella categoria 80 kg.


ALTRE NEWS

CRONACA

5/04/2026 - Pasqua in Lucania: sette su dieci hanno festeggiato a casa
5/04/2026 - SS106 Jonica, il Comune di Pisticci chiarisce: autovelox sempre a 110 km/h
5/04/2026 - Pasqua, l’appello del Papa: scegliere il dialogo e fermare le guerre per costruire una pace autentica
4/04/2026 - Basilicata. Bardi chiede lo Stato di emergenza nazionale

SPORT

5/04/2026 - Volley. Waldo Kantor confermato alla guida della Rinascita Lagonegro per la stagione 2026/2027
2/04/2026 - Il Francavilla impatta ad Andria a reti bianche
2/04/2026 - Rinascita: il preparatore fisico Ghizzoni traccia la rotta verso i playoff
1/04/2026 - Coppa Italia: il Potenza scrive la storia al Francioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo