HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Al bocciodromo di Francavilla in Sinni il Memorial ''Giorgio Fioravanti''

26/05/2024



Domenica 2 giugno, presso il Bocciodromo di Francavilla in Sinni, si svolgerà la Gara Nazionale a coppie “2° Memorial Giorgio Fioravanti”, organizzata dalla ASD Bocciofila Montegiordano. Alla competizione parteciperanno 70 formazioni, suddivise in 10 gironi. Uno di questi gironi si terrà a Francavilla e, tramite sorteggio, è stato assegnato alla categoria A.
Il Girone A vedrà la partecipazione di atleti che militano nel massimo Campionato a squadre di A1, tra cui Noviello, Palumbo, Baselice ed Esposito. Le partite inizieranno alle ore 9.00 e, secondo il programma, termineranno alle 13.00. In caso di forte pioggia, i giocatori si trasferiranno nel bocciodromo di Tursi.


lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

21/01/2026 - Furto all’Istituto Comprensivo di Tito: rubati pc e strumenti multimediali
21/01/2026 - Sanità territoriale: i Sindaci del Lagonegrese chiedono scelte e tempi certi
21/01/2026 - Operazione antidroga della Guardia di Finanza: sequestri e segnalazioni nel Potentino
20/01/2026 - Basilicata. Pniissi, candidate opere per 700 mln

SPORT

21/01/2026 - Coppa Italia: il Francavilla attende l’Ancona per entrare nella storia
21/01/2026 - Pielle Matera riprende il cammino imponendosi sulla Junior Molfetta
20/01/2026 - Antonio Summa non è più l'allenatore del Ferrandina 17890
20/01/2026 - Serie D, domani il ritorno delle semifinali di Coppa Italia

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo