HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: per il Rotonda Cardore e Cajazzo mandano ko il S. Maria Cilento

3/03/2024



Grazie alle reti per tempo di Cardore e Cajazzo, il Rotonda Calcio ha espugnato il Carrano di Santa Maria di Castellabate, è salito in classifica a quota 30, portandosi a più tre sulla zona calda, ed ha subito riscattato la brutta sconfitta interna di domenica scorsa con la Paganese.
In avvio ottima opportunità per i campani con Coulibaly, su un esterno filtrante di Nunziante: l’ivoriano di testa sfiora il vantaggio. I lupi rispondono con Bran, ma spina blocca senza problemi, e passano al 42’ grazie a Cardore, che va in gol su calcio di punizione e si va all’intervallo.
La ripresa inizia con due iniziative di Lautaro, cui rispondono ancora Coulibaly e Gassama. Ma il risultato non cambia fino al 24’, quando Cajazzo mette a segno da fuori la belleissima rete del definitivo 0-2.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

11/06/2026 - Policoro, arrestato 65enne per stalking: pedinamenti e minacce all’ex compagna
11/06/2026 - Sant’Arcangelo e dintorni: Carabinieri eseguono 5 arresti domiciliari per rapina, lesioni e atti persecutori
11/06/2026 - Basilicata, agricoltori in assemblea: confronto acceso sul caporalato
11/06/2026 - Incendio di un'auto sulla Basentana a Salandra, un vigile cade in una scarpata

SPORT

11/06/2026 - Basilicata, proposta per la pet therapy: il CONI punta su Jannik Sinner come testimonial
11/06/2026 - Completata la 3° giornata del 31 ° Torneo “Maria Santissima della Bruna” CSI
10/06/2026 - Picerno: torna l'Ultralifoj con atleti da tutta Italia
10/06/2026 - Pielle Matera, supremazia nell'under13, è Campione regionale

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo