HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Al Palaercole di Policoro il 6 ottobre Italia vs. Repubblica Ceca per la qualificazione mondiale

26/09/2023



Il Palaercole di Policoro sarà il palcoscenico di un'emozionante partita di Futsal il prossimo 6 ottobre alle ore 20:00, quando l'Italia si sfiderà contro la Repubblica Ceca per ottenere la tanto ambita qualificazione ai mondiali. Questa partita è parte del Gruppo D, che include anche Spagna e Slovenia.

La strada verso la fase finale dei mondiali è chiara: solo la prima squadra del girone otterrà la qualificazione diretta, mentre le quattro migliori seconde avranno l'opportunità di disputare gli spareggi del turno elite. Al momento, la Spagna guida la classifica con il punteggio di 6 punti, mentre l'Italia e la Slovenia si trovano a quota 3 punti ciascuna. In coda alla classifica, la Repubblica Ceca cerca ancora di riaprire i giochi qualificazione.

Nell'ultimo incontro, gli azzurri si sono scontrati con la Spagna, subendo una sconfitta per 1-0. Questa partita contro la Repubblica Ceca rappresenta una nuova opportunità per l'Italia di rimettersi in carreggiata e puntare alla qualificazione diretta. Per farlo, sarà cruciale avere il sostegno dei tifosi italiani. Una buona affluenza al Palaercole potrebbe fare la differenza, spronando gli azzurri a dare il massimo sul campo e cercare la vittoria.

lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

9/05/2025 - Fondi PAC truffati: smantellata rete da 12 milioni, 12 arresti tra Campania, Puglia e Basilicata
8/05/2025 - Habemus Papam: Roberto Francis Prevost è Papa Leone XIV
8/05/2025 - E' fumata bianca. Il mondo aspetta il nuovo Papa
8/05/2025 - Total rinuncia al centro di eccellenza Droni a Stigliano, esplode la tensione

SPORT

8/05/2025 - Nuoto: a Melfi il 3° trofeo 'M. Tartaglia'
8/05/2025 - Centro Danza Matera protagonista alle Finali CSI di Firenze
8/05/2025 - Il MiniBasket in Piazza 2025 svela la sua Edizione numero 33
8/05/2025 - Ancora una finale per l'Italia e per le D’Onofrio a Yerevan

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo