HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: il Martina rimonta al 90’ dallo 0-2 e batte il Rotonda

24/09/2023



Questa volta il Rotonda Calcio ha solamente sfiorato l’ennesimo miracolo di questo suo grande inizio di stagione, uscendo sconfitto per 3-2 dal Tursi di Martina Franca dopo che i pugliesi - sotto di due gol messi a segno da Callegari in apertura e dal solito Cajazzo nella ripresa - hanno saputo rimontare per effetto di una doppietta di Palermo e un gol dell’ex Silletti.
In apertura, i biancoverdi, nelle cui fila partiva titolare il lituano Kruzikas, sono passati in vantaggio con un colpo di testa di Callegari su cross da calcio d’angolo. Il Martina ha provato a rispondere impegnando in due circostanze il portiere Caruso ma, prima dell’intervallo, gran tiro di Cajazzo che sfiora il sette. Nella ripresa, lo stesso 2004 va a segno al 12’ battendo Figliola a tu per tu. Subito dopo, il Martina accorcia con Palermo dal dischetto e arriva al pareggio grazie a Sellitti che, di testa, batte Caruso con una palombella dopo aver raccolto un cross sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Ma al 90’, su azione viziata da un sospetto fuorigioco, ancora Palermo ribadisce in rete una conclusione dai 16 metri finita sul palo e realizza il gol del definitivo 3-2.
Dopo questa sconfitta, in classifica, i lupi restano fermi a quota 6 dopo tre giornate ma conservano un buon margine sulla zona calda.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

23/06/2024 - Basilicata. Allarme siccità, da Acquedotto Lucano appello al consumo responsabil
22/06/2024 - Foggia: 8 arresti per associazione a delinquere, rapine e furti aggravati anche in Basilicata
22/06/2024 - Rionero: una comunità paralizzata dalla chiusura dell'ufficio postale centrale
22/06/2024 - Sanità, un tavolo tecnico con il dg del Miulli di Acquaviva

SPORT

23/06/2024 - Orsola D’Onofrio vince l’Open league di Roma
23/06/2024 - Scherma, Palumbo campionessa d'Europa
23/06/2024 - Rotonda Calcio: due under nel mirino dell’Enna
22/06/2024 - Volley. Un nuovo centrale per la Rinascita: ecco Gabriele Tognoni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo