HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Le dichiarazioni di mister colombo in vista di Potenza - Casertana

23/09/2023



Conferenza nella Sala Stampa dello Stadio Alfredo Viviani in vista della prossima gara Potenza – Casertana: 5^ giornata di Serie C – Girone C 2023/24, domenica 24 settembre alle ore 20.45 presso lo Stadio Alfredo Viviani. Queste le dichiarazioni del mister Alberto Colombo:

“E’ stata una settimana particolare a causa del turno infrasettimanale. Il recupero psicofisico è determinato da più aspetti, tra i quali, la rabbia agonistica derivante dal risultato dell’ultima gara. Nonostante le scorie dal punto di vista fisico, abbiamo una rosa vasta e di qualità che certamente sarà in grado di garantire varietà e costanza nell’arco dei novanta minuti. La Casertana è composta da giocatori di assoluto valore, una squadra costruita bene nonostante le vicissitudine legate al ripescaggio. Mi aspetto una partita difficile ma, allo stesso tempo, abbiamo l’obbligo di guardare a noi stessi migliorando sotto tutti i punti di vista. L’obiettivo dovrà essere quello di riscattare subito la prestazione di mercoledì per ripagare l’affetto e il calore dei nostri tifosi“.


ALTRE NEWS

CRONACA

8/04/2026 - Roccanova, il sindaco Greco sollecita interventi urgenti dopo la frana sulla SP n. 89
8/04/2026 - Il Centro Antidiscriminazioni Artemide lancia i gruppi AMA
8/04/2026 - Furto sventato a Rionero in Vulture: arrestato 38enne dai Carabinieri
7/04/2026 - Incendio in contrada Forca di Sora a Moliterno

SPORT

8/04/2026 - Il Csi presenta il 31° Torneo “Maria Ss. della Bruna” di calcio a 5
8/04/2026 - Basket. Pielle Matera conquista la salvezza, raggiunto l'obiettivo stagionale
7/04/2026 - Lega Pro. Picerno sbanca il Massimino: Catania battuto nel giorno di Pasquetta
6/04/2026 - Casarano più motivato, Potenza ko al “Capozza”: finisce 2-1 per i salentini

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo