HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise: pareggio per i Giovanissimi a casa del Potenza

23/09/2023



Una grandissima prestazione quella offerta dal Futsal Senise nell’esordio in coppa Divisione con i giovanissimi ragazzi del tecnico Nicola Masiello che al “Pantano di Pignoli”, per l’occasione tana del Potenza C5, hanno pareggiato 3-3 chiudendo la prima frazione di gioco sul risultato di 1-3 grazie alle marcature di Giorgini autore di una bella doppietta e al gol di Capalbo.

Buonissima prestazione da parte dei bianconeri che, decimati, hanno disputato una gara importante chiudendo in vantaggio di due marcature la prima frazione. Nella ripresa, a causa di due errori, i potentini padroni di casa riescono a raddrizzare la sfida portandola sul 3-3. La gara è intensa con gli uomini di Masiello che cercando il gol vittoria e con l’estremo difensore rossoblù superlativo in almeno due circostanze. Per la cronaca a cinque minuti dal termine da segnalare l’espulsione di Giorgini per doppio giallo e il palo di Simeone.


ALTRE NEWS

CRONACA

20/01/2026 - Senisese, allarme truffe ai correntisti bancari: finti bonifici e false chiamate dei carabinieri
20/01/2026 - Senisese: costituito il Comitato permanente a tutela dei cittadini
20/01/2026 - Matera, violenza sessuale:la Polizia individua presunto aggressore di una 16enne
20/01/2026 - Federica Torzullo: una tragedia che scuote anche Sant'Arcangelo

SPORT

20/01/2026 - Serie D, domani il ritorno delle semifinali di Coppa Italia
20/01/2026 - Una notte per la Storia: la Rinascita Lagonegro debutta in Coppa Italia a Ravenna
19/01/2026 - Rinascita Lagonegro, una vittoria da squadra matura: coach Kantor racconta Cantù
19/01/2026 - Picerno-Latina, pari senza gol: Mastrantonio decisivo nel finale

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo