HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie C: Brindisi-Benevento il 25/9 a Picerno a porte chiuse

22/09/2023



Si disputerà a Picerno (PZ), alle 20.45 di lunedì 25 settembre prossimo, presso il campo sportivo “Donato Curcio”, l’incontro di calcio “Brindisi – Benevento”, valevole per il campionato di Serie C – girone C.
Nei giorni scorsi, la “S.S. Brindisi F.C.”, a causa della sopraggiunta indisponibilità dello Stadio “Iacovone” di Taranto, utilizzato in questo inizio di campionato per le gare casalinghe, ha chiesto l’utilizzo dello stadio “Donato Curcio “ di Picerno (PZ), per la disputa della suindicata partita di lunedì 25 settembre 2023, con inizio alle ore 20.45.
In mattinata, il tema è stato esaminato in ambito di Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di polizia, alla presenza del Questore, dei Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, del Vicesindaco di Picerno e del Direttore Esecutivo della società di calcio “S.S. Brindisi F.C.”.
A termine della riunione, il Prefetto di Potenza Michele Campanaro, preso atto della richiesta della stessa società di calcio e delle considerazioni espresse dal Questore, ha adottato il provvedimento con il quale, in vista dell’incontro di calcio “Brindisi – Benevento” di lunedì 25 settembre prossimo da tenersi presso la stadio “Curcio” di Picerno (PZ), ha disposto la disputa in assenza di pubblico.


ALTRE NEWS

CRONACA

4/12/2023 - Rotonda: il sindaco fa il punto sulla viabilità
4/12/2023 - 261mila euro per il fondo destinato ai Caregiver Familiari
4/12/2023 - Lavello: da ieri ricerche in corso per un uomo di 49 anni
4/12/2023 - A Potenza la terza edizione del Premio dedicato a Giovanna Pastoressa

SPORT

4/12/2023 - Serie C: sesta vittoria di fila per il Picerno e secondo posto in solitaria
4/12/2023 - Rotonda, mister Pagana: ‘Ottima prestazione, ma errore clamoroso dell’arbitro’
3/12/2023 - Eccellenza Lucana: Francavilla vince e allunga in Classifica. Pari tra San Cataldo e Città dei Sassi Matera
3/12/2023 - Serie D, pareggio a reti bianche tra Rotonda e Manfredonia

Sommario Cronaca                        Sommario Sport
















    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo