HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Addio a Pierpaolo Fedele Bernardo: una tragedia che colpisce il mondo dello sport nazionale e lucano

21/09/2023



Una notizia tragica ha scosso profondamente la comunità sportiva lucana e nazionale: Pierpaolo Fedele Bernardo, una figura estremamente rispettata e conosciuta, è scomparso mentre si trovava a cena con alcuni dirigenti del Coni nella serata di ieri. Lascia dietro di sé la moglie e due figli minori, creando un vuoto che sarà difficile colmare.

Questo triste evento avviene nel momento in cui il Coni sta iniziando le finali nazionali del Trofeo Coni 2023 nell'intero Metapontino. Bernardo Pierpaolo, nato a Tursi, dirigeva una palestra a Policoro e insegnava educazione fisica. Il mondo dello sport è in lutto per la perdita di un uomo così dedicato e appassionato.


ALTRE NEWS

CRONACA

31/12/2025 - Mobilità sanitaria: ok all’accordo Basilicata–Puglia
31/12/2025 - Caporalato, scarcerati due pakistani dopo la tragedia sulla fondovalle dell’Agri
31/12/2025 - Laino Borgo: colpo all'Atm, tanti i casi analoghi
31/12/2025 - Fuochi illegali sequestrati tra Matera e Montescaglioso:oltre 4.500 articoli

SPORT

31/12/2025 - Rinascita Lagonegro: a lavoro in vista della trasferta di Fano
30/12/2025 - La Fiamma Olimpica illumina Potenza: CONI e CIP Basilicata auspicano maggiore sinergia per il futuro
30/12/2025 - Pielle Matera, bilancio positivo e ambizioni in crescita
29/12/2025 - ACS 09: il 2025 si chiude con la vittoria del girone della Juniores

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo