HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Due Atlete di Rivello convocate nella nazionale italiana di Baseball5

17/09/2023



La nazionale italiana di Baseball5 parla sempre di più rivellese. Alla conferma di Chiara Pecorelli, oramai punto fermo della compagine azzurra, si aggiunge la giovanissima Irene Bellusci.

Siamo orgogliosi di questo risultato, questa doppia convocazione è ancora di più la dimostrazione dell’enorme lavoro svolto, dei tanti sacrifici che abbiamo fatto per far giocare i ragazzi, portandoli in giro per l’Italia, e della crescita del movimento, ricordo anche la vittoria dell’Istituto Comprensivo “Lagonegro-Rivello”, Campioni D’Italia in carica.

All'inizio della nostra avventura Irene è state tra le prime ragazze a partecipare, fin da piccola era evidente la passione per questo sport.

Chiara si è aggiunta dopo, e subito si è visto il suo talento, ha velocemente bruciato tutte le tappe nella compagine italiana, ed ha già partecipato ai Campionati europei U17, svolti nel 2022 A Sofia in Bulgaria.

Chiara è la seconda base e Capitano dei Kings Rivello, sicura nelle prese e potente nei lanci, l'intesa con i compagni è straordinaria, Irene è l'interbase della squadra pronta a dirigere tutti i suoi compagni, batte e corre veloce sulle basi.

Dopo un lungo cammino in cui hanno sprigionato tutta la loro energia, dimostrando di essere all’altezza della situazione.


ALTRE NEWS

CRONACA

26/07/2024 - Grave incidente sull'A2 a Lauria: cinque feriti, grave una coppia di anziani
26/07/2024 - Parte a Nova Siri Marina il progetto ''Spiaggia per tutti''
26/07/2024 - Matera, emergenza cinghiali: presentato esposto in Procura
26/07/2024 - Il ventre del Timpone e gli orfani del ricordo

SPORT

27/07/2024 - Lettera al nuotatore Domenico Acerenza dal consiglio comunale di Sasso di Castalda
26/07/2024 - Rinascita Lagonegro, confermato il preparatore fisico Vincenzo Ghizzoni
26/07/2024 - Matera: Maria Tedesco è la nuova preparatrice atletica
26/07/2024 - Serie D: il Nardò in ritiro a Viggianello dove domani si inaugura l'Aldo Moro

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo