HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Fisi Cal, domenica a Piano Giumenta si presenta il Biathlon

24/05/2023



Domenica 28 maggio 2023 dalle ore 10.30, presso il "Centro Sci di Fondo & Nordic Walking di Piano Giumenta", lo Sci Club Terranova di Pollino presieduto da Giovanni Izzi organizza una giornata di promozione sportiva in chiusura della stagione 2022/2023 per illustrare il programma della nuova che prende il via già il 1° giugno.
Una festa dello sport in cui verranno premiati tutti gli atleti del CAL che hanno partecipato alle gare regionali, interregionali e nazionali.
Per introdurre la stagione 2023/2024 verrà illustrato il programma agonistico e saranno presentati il Centro Coni e le attività sportive pluridisciplinari da promuovere, quali lo sci di fondo, lo skiroll, il nordic walking, il calcetto, la pallavolo, ecc.
Assoluta novità per il territorio, la presentazione della disciplina sportiva del Biathlon estivo e invernale, che verrà illustrata dai tecnici CAL durante la manifestazione, così come il progetto nazionale "SkiEveryWhere", pensato per le discipline dell’area nordica e rivolto agli atleti nati dal 2003 al 2017 appartenenti alle categorie U8-U20.
Saranno presenti il Consigliere Federale Bianca Zupi, il presidente del Comitato Calabro Lucano Salvatore Loria, il Sindaco del Comune di Terranova di Pollino Enzo Golia ed altre autorità del territorio.
Sarà anche l’occasione per ringraziare pubblicamente coloro che danno un sostegno alle attività sportive e tutti i volontari che con la loro partecipazione consentono ai giovani atleti di perseguire i loro obiettivi.
L'invito è esteso a tutti gli appassionati di sport e di montagna.



ALTRE NEWS

CRONACA

29/05/2024 - Tutela dei migranti vulnerabili. Al via in prefettura, a Matera, le attività del tavolo tecnico
29/05/2024 - Maratea: venerdì riapre il tratto di Castrocucco della SS18
29/05/2024 - Basilicata. Fascicolo sanitario elettronico, diramate ulteriori comunicazioni
29/05/2024 - Decreto Caivano: Questore Polizia di Stato di Matera adotta “avviso orale” nei confronti di giovane denunciato per droga

SPORT

29/05/2024 - THE GAME IS OTHER: il ‘’Viaggio di Pitagora’’ di 9 studenti del materano
29/05/2024 - Tito è pronto ad ospitare il galà del calcio lucano
28/05/2024 - Grande successo per ASD Tennistavolo Pegasus ai Campionati Regionali 2024 di Matera
28/05/2024 - Taranto,Bodybuilding : ottimi risultati per la Dynamik Warrior di Pignola

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo