HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Policoro di nuovo sul podio con i giovani atleti di karate

7/02/2023



I giovani atleti della ASD Arti del Benessere di Policoro conquistano di nuovo il podio durante le gare di karate che si sono svolte nei giorni 4 e 5 febbraio 2023 e tenutesi a Cervia (RA).

Si qualificano così, ottenendo ottimi risultati, i giovani atleti Serio Rocco, Franco Dimatteo e Lo Frano Giulia tutti avendo conquistato il bronzo nei kata.

Hanno partecipato con grande dedizione e impegno anche gli atleti Vincenzo Donadio (con il 5° posto), Gianmaria Demarco (con il 4° posto) e Mario Corrado. Tutti sono stati supportati dall'incoraggiamento e dai consigli dell'atleta Gargiuoli Alessandro.

I giovani atleti della ASD Arti del Benessere volano ancora una volta in alto con lo sponsor TermoImpianti di Luciano Barbaro di Policoro.

Un vivo ringraziamento per i risultati ottenuti, per l'impegno e la dedizione va tributato al Maestro Giuseppe Iacovino che insegna ai giovani atleti non solo l'arte del Karate ma anche la filosofia dello sport, dello spirito di squadra sempre improntato al rispetto dell'avversario e di se stessi.


ALTRE NEWS

CRONACA

22/02/2026 - Dopo Crans-Montana, la ASP Basilicata sospende un evento nel Vulture-Melfese
21/02/2026 - Sanità territoriale in Basilicata: verso il potenziamento dell’assistenza di prossimità
21/02/2026 - Operai di Melfi: «Accordo sulla cassa integrazione ottenuto sotto ricatto, concessa l’uscita di soli 12 robot»
21/02/2026 - Tentata estorsione ai danni di un’anziana: arrestato 34enne nel Melfese

SPORT

22/02/2026 - Per il Francavilla solo un pari con il Real Normanna
22/02/2026 - I Kings di Rivello in finale al Campionato Italiano di Baseball5
22/02/2026 - Il nuoto paralimpico protagonista a Viggiano
21/02/2026 - Latina Potenza 0-1 Il Potenza torna alla vittoria fuori casa dopo sei mesi

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo