HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley Lagonegro: Commenta la gara di sabato scorso Mister Barbiero che parla della prestazione dei suoi.

19/01/2023



“La partita di sabato scorso contro Castellana è stata una partita molto difficile e dura- spiega Barbiero. Castellana attualmente è la seconda forza del campionato, è una squadra competitiva, è una squadra che ha giocato un'ottima pallavolo nella partita. Noi siamo stati in partita per tutti e tre i set a 18-19 punti dopo di che, la varietà di gioco di Castellana rispetto alla nostra ha fatto la differenza. Castellana ha meritato ampiamente la vittoria ma noi sicuramente qualcosina in più avremmo dovuto fare- puntualizza Mister Barbiero - soprattutto nella parte finale dei set. Continueremo a lottare, sapevamo che era una partita difficile però adesso dobbiamo guardare avanti e pensare al futuro”.

Riprese le attività, la squadra ora è al lavoro per il prossimo impegno casalingo contro Cuneo al Palasport di Villa D’agri.


“Per la partita di domenica prossima contro Cuneo - sottolinea MIster Barbiero- è uno scontro diretto, anche se Cuneo è davanti a noi di un pò di punti, è uno scontro importante, uno scontro che a noi consentirebbe di guadagnare punti in classifica e tentare di continuare la nostra scalata verso la salvezza.

Però è una partita che nasconde tante difficoltà perché Cuneo è una squadra ottimamente attrezzata che ha nel suo organico nel suo roster atleti di altissimo livello che hanno fatto la storia della pallavolo italiana quindi arriverà a Villa D'Agri con l'intenzione di portare a casa l'intera posta.


Noi non siamo di questa idea, vogliamo combattere - chiosa Barbiero- fino alla fine e cercare di giocare questa partita a viso aperto e tentando e provando fino alla fine per portare a casa questa vittoria. Questa vittoria ci consentirebbe di respirare un pochino e di continuare la nostra marcia verso la salvezza”, conclude il tecnico della Cave del Sole.


La gara si giocherà a partire dalla ore 19,00, con solita diretta di volleyballworld e biglietti disponibili su diyticket.it



ALTRE NEWS

CRONACA

4/02/2023 - Emergenza idrica Senise: da martedi ripristinata la mensa
4/02/2023 - Oppido lucano: tentato furto di rame, Carabinieri mettono in fuga tre malviventi
4/02/2023 - Emergenza idrica Senise: nota di Acquedotto lucano
4/02/2023 - Rivolta nel carcere di Melfi del Marzo 2020, chieste altre quattro condanne

SPORT

4/02/2023 - Pomeriggio amaro per il Senise, battuto 3 a 6 dal Castellana
4/02/2023 - Al PalaPergola arriva Agropoli, Torlontano:''Vogliamo continuare a vincere''
3/02/2023 - Campionato Serie D: Un fine settimana di grande calcio
3/02/2023 - Turismo invernale: riapre l’impianto sciistico in Montagna Grande a Viggiano

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo