HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: il Francavilla esonera mister De Luca

30/11/2022



La FC Francavilla comunica di aver sollevato Mr. Claudio De Luca dall’incarico di allenatore della prima squadra.
Il club intende ringraziarlo sentitamente ,persona eccezionale, per il lavoro svolto fino ad oggi. A lui sono rivolti i migliori auguri in vista del suo futuro professionale.

L'esonero è arrivato al termine della gara di recupero in terra pugliese contro il Bitonto, persa dai sinnici per 1 a 0.
Andando alla cronaca della partita. I Pugliesi approcciano meglio i 35 minuti della partita iniziata dal minuto 55' , punto in cui fu bloccata 10 giorni fa per maltempo, tanto che dopo appena 4 minuti si rendono pericolosi con un calcio di punizione di Maffei respinto da Liso. Passano altri 5 minuti è sempre Maffei chiama ancora alla parata Liso che si difende bene. Ci riprova Palazzo con un diagonale che va a lato. La risposta sinnica arriva al 83' con un tiro dalla distanza di Pezzi respinta in angolo da Figliola. Ma allo scadere prodezza in ripartenza di Palazzo che fa fuori due avversari e batte Liso per il vantaggio Bitonto. I Sinnici si riversano all'attacco per la disperata ricerca del pareggio, ma il tentativo di testa di Alessio Esposito viene fermato dall'intervento del portiere Figliola che mette in angolo. Finisce 1 a 0 per i padroni di casa e per il Francavilla è buio totale.
12^ GIORNATA CAMPIONATO SERIE D – GIRONE H
BITONTO – FRANCAVILLA 1 – 0
Reti: 45’ st Palazzo
BITONTO (4-3-1-2): Figliola, Gianfreda, Silletti, Gomes; Muscatiello, Spinelli, Mariani, Riefolo; Maffei, Figliolia, Palazzo (c) (46’ st Tangorre); Maffei, Figliolia.
A disp.: Petrarca, Chiaradia, Acella, Cutrone, Guarnaccia, Ungredda, Tassiello, Moscelli.
All. Loseto
FRANCAVILLA (4-3-2-1): Liso; Pezzi, Esposito A., Di Ronza, Majore; Buchicchio, Pizzutelli, Marconato; Gentile, Melillo, De Marco.
A disp.: Piarulli, Nicolao, Palladino, Petruccetti, Esposito G., Vaughn, Amoruso, Ferraiuolo, Leone.
All. De Luca
Arbitro: Petraglione (Termoli). Assistenti: De Santis (Campobasso) e Palumbi (Termoli).
Ammoniti: Silletti, Chiaradia, Carullo, Tangorre, Mariani, Muscatiello (B), Amoruso, Marconato, Buchicchio, Melillo (F)
Recupero: 5 pt – 2 st


lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

1/07/2025 - Fuga di gas, esplosione in un'abitazione a Marsico Nuovo
30/06/2025 - Lauria revoca la cittadinanza onoraria a Mussolini. ANPI: un atto di giustizia storica e fedeltà ai valori antifascisti
30/06/2025 - Uomini dispersi in mare a Taranto, identificata vittima
30/06/2025 - Medici uniti per migliorare il servizio sanitario nel Lagonegrese Pollino

SPORT

1/07/2025 - Potenza Calcio, De Vito rinnova fino al 2026: guida tecnica confermata
30/06/2025 - Rinascita Lagonegro, Nicola Fortunato firma il rinnovo: un altro anno in biancorosso
30/06/2025 - XIV Marathon del Pollino: trionfo di Privitera
30/06/2025 - Eccellenza Basilicata.Domenico Suriano è un nuovo giocatore della Santarcangiolese

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo