HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Basket. Virtus Matera: avvio campagna abbonamenti

29/09/2022



La nuova e ambiziosa stagione cestista per la città di Matera nella Serie C Silver, è ormai alle porte e la Ondatel Virtus Matera ha già fatto vedere cose molto interessanti nelle gare amichevoli fin qui disputate.
La squadra, affidata a coach Conterosito, non vede l’ora di far sognare i propri tifosi e tutta la città di Matera che merita il salto di categoria, obiettivo dichiarato dalla società biancoceleste guidata da Eustachio Papapietro.
E’ aperta, perciò, la campagna abbonamenti della Ondatel Virtus Matera che vuol dare così la possibilità agli appassionati di prenotare un posto sulle tribune del PalaSassi l’impianto che ospiterà le gara casalinghe della squadra a partire dal 16 Ottobre, giorno di inizio del campionato. La società ha individuato tre tipologie di abbonamenti: 𝐁𝐚𝐬𝐢𝐜, 𝐕𝐞𝐫𝐝𝐞, 𝐆𝐨𝐥𝐝 per 12 partite della Regular Season acquistabili online su Liveticket all’indirizzo: https://www.liveticket.it/virtusmatera e presso Casa Virtus, in via Aldo Moro 21 dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20 dal lunedì al venerdì. Sabato 1 e domenica 2 Casa Virtus, sarà aperta anche nelle ore mattutine per permettere ai tifosi impossibilitati durante la settimana di poter acquistare il proprio abbonamento.
L’abbonamento Basic riserva i posti sulle gradinate al costo di 35 Euro, quello Verde riserva i posti sulla tribuna verde al costo di 50 Euro mentre il Gold permetterà ai sostenitori di poter guardare la partita dalla tribuna gold al costo di 110 Euro.
Per quanto riguarda i biglietti per le singole partite, il costo sarà di Euro 3.50 per la gradinata, Euro 5 per la tribuna verde e 10 per la tribuna Gold.
Gli under 12 potranno entrare gratuitamente.
“Sono certo che, anche quest’anno, la città ed i tifosi – dichiara il presidente Papapietro – saranno al nostro fianco in questa nuova e speriamo splendida avventura. Noi, per nostro conto, ci impegneremo, come sempre, a dare il massimo per riuscire a dare spettacolo”.


ALTRE NEWS

CRONACA

18/09/2025 - Marconia di Pisticci, tre arresti per furto aggravato e resistenza
18/09/2025 - Sequestro GdF Matera: oltre 10.000 prodotti non sicuri
18/09/2025 - Statale 106 Jonica: auto incidentata, volante tamponata, nessun ferito
18/09/2025 - Aggressione al sindaco di Tricarico, denunciata ieri: pronta la solidarietà della Provincia

SPORT

17/09/2025 - Risoluzione consensuale del contratto con Mattia Rossetti
16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo