HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Caso Giarre, anche la Serie D rischia il caos

10/08/2022



Il ricorso del Campobasso al Consiglio di Stato sta tenendo in scacco l'intera Serie C e, la stessa cosa, rischia di accadere in D.
Il Giarre ha di fatti si è rivolto al Tar del Lazio contro il provvedimento di esclusione dalla quarta serie e, i giudici amministrativi, hanno accolto l’istanza di sospensiva inoltrata dal club siciliano che congela, quindi, la bocciatura dell’iscrizione.
La data della discussione del merito è stata fissata per il prossimo 7 settembre e, con la prima giornata di campionato in programma tre giorni prima, a questo punto è chiaro come si tema uno slittamento dell’inizio della stagione.
Intanto, non si hanno notizie circa la composizione dei gironi che avevamo anticipato sarebbe stata resa nota in questa settimana.
Al momento, non si capisce quando avverrà e, soprattutto, quale sarà il futuro dei raggruppamenti che, sempre in base alle indiscrezioni che avevamo captato, avrebbero dovuto essere divisi in 7 gironi a 18 squadre - tra cui quello H, delle lucane - e, i rimanenti due, a venti.
Ma, adesso, appare tutt’altro che campata in area l’ipotesi di riammissione del Giarre: escluso prima dal Consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti e, poi, dalla CovisoD, per non aver pagato i tesserati entro i termini previsti.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

30/09/2022 - Vaccinazioni antinfluenzali in farmacia, sì all’accordo integrativo
30/09/2022 - DDA Potenza: 22 misure cautelari contro il narcotraffico tra Basilicata e Puglia
30/09/2022 - Sanità, Consiglio approva Ddl per riduzione liste di attesa
30/09/2022 - Scossa di terremoto 2.1 a Francavilla in Sinni

SPORT

30/09/2022 - Futsal Senise. Serie B: Masiello su derby contro il Bernalda
30/09/2022 - Muro:morto il cittadino onorario Farenga, figlio di uno dei fondatori del Boca
30/09/2022 - Bernalda Futsal, verso il Senise. Mister Volpini: ''La prima di campionato è sempre difficile''
29/09/2022 - Basket. Virtus Matera: avvio campagna abbonamenti

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo