HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Ferrandina, al campo Santa Maria inaugurato il green volley e l’area fitness

20/05/2022



Il campo sportivo Santa Maria adesso ha anche un campo di green volley e l’area fitness, due nuove aree dedicate allo sport e al sociale.
Il taglio del nastro è avvenuto nel corso dell’assemblea d’istituto conclusiva dell'Istituto di Istruzione superiore Bernalda-Ferrandina che si è svolta.
La giornata, organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ha avuto inizio con una marcia contro la fame che si è snodata lungo dagli istituti scolastici fino all’impianto sportivo. Nell’occasione è stata destinata una cifra simbolica per la malnutrizione in Madagascar. Gli studenti, inoltre, si sono misurati in tornei di calcetto, pallavolo, ping pong, basket e corsa.
Il complesso sportivo “Santa Maria” si sta caratterizzando sempre più, come luogo di riferimento per i nostri cittadini – fa sapere l’assessora allo Sport Maria Teresa Di Stefano- uno spazio, sono certa, che verrà rispettato, custodito ed utilizzato al meglio da ognuno di noi.
Sono convinta che l'attività motoria non è da considerarsi un lusso, ma parte del patrimonio irrinunciabile di ogni uomo e di ogni donna, per migliorare il proprio stile di vita”.
Trofei, medaglie e sorrisi per tutti hanno concluso una intensa mattinata di sport e solidarietà.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/11/2025 - Ancora un incidente sulla provinciale Oraziana: vittima un uomo
25/11/2025 - 25 novembre: l’impegno dell’Arma per prevenire, ascoltare e proteggere
25/11/2025 - Maratea: chiusa la SS18 a Castrocucco per 48 ore, aperto il tratto Acquafredda-Sapri
25/11/2025 - Violenza di genere in Italia: i nuovi dati ufficiali smentiscono stereotipi

SPORT

24/11/2025 - Potenza C5 ko a Bisceglie: la Diaz vince 5-3, Lorpino suona la sveglia
24/11/2025 - La Scuola De Sarlo–De Lorenzo trionfa alle Finali dei Campionati Italiani Studenteschi di Baseball5
23/11/2025 -  Carattere da vendere, ma non basta: la Rinascita Lagonegro cade a Ravenna (3-1)
23/11/2025 - Potenza, impresa solo sfiorata all’Arechi: Salernitana salvata nel finale

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo