|
Serie D/H: il Rotonda Calcio vince e spera ancora nella salvezza |
---|
15/05/2022
|
| Al “Di Sanzo” il Rotonda Calcio ha superato per 2-0 la già retrocessa Virtus Matino e, a novanta minuti dalla fine della stagione, spera ancora nella salvezza diretta.
Prima del match i giocatori lucani hanno indossato una maglietta dedicata al portiere Kapustins, gravemente infortunatosi domenica scorsa a Caserta.
Il Rotonda fa la partita e, al 22’, Adeyemo, dalla distanza trova l'angolino e sblocca il confronto.
Il raddoppio arriva nella ripresa grazie a Ferreira, che trasforma un penalty concesso per fallo su Saverino.
Con questi tre punti i lupi salgono a quota 42, a meno due dalla salvezza diretta, e domenica prossima sono attesi dal derby decisivo di Lavello.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it
|
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |