HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: il Francavilla vince ancora in rimonta e balza al secondo posto

21/11/2021



Vince ancora il Francavilla, che espugna il “Giovanni Paolo II” di Nardò ed ottiene la sua terza vittoria di fila e nuovamente in rimonta.
Infatti, erano stati i neretini a passare in vantaggio con Puntoriere dopo appena un minuto su errore della retroguardia avversaria. Il pareggio arriva al 12' con Ferrante, sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Prima dell’intervallo è Melillo ad operare il sorpasso dagli undici metri.
Nella ripresa, nonostante l’espulsione di Polichetti, i sinnici allungano con il neo entrato Antonacci che rende inutile il secondo gol dei pugliesi, messo a segno allo scadere da Mariano.
Con questi tre punti i lucani si confermano una delle migliori compagini del momento e salgono al secondo posto a quota 25, scavalcando il Bitonto e portandosi ad una sola lunghezza dalla capolista Casertana.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

1/07/2025 - Emergenza idrica: la Regione conferma impegno e azioni concrete
1/07/2025 - Maxi operazione contro il riciclaggio: sgominato sodalizio criminale legato alla mafia foggiana
1/07/2025 - Torna attivo il ''Pisticci Odor Bot'': segnalazioni anonime contro i cattivi odori
1/07/2025 - Muro Lucano, bambino di 5 anni investito da un’auto: è grave

SPORT

1/07/2025 - Potenza Calcio, De Vito rinnova fino al 2026: guida tecnica confermata
30/06/2025 - Rinascita Lagonegro, Nicola Fortunato firma il rinnovo: un altro anno in biancorosso
30/06/2025 - XIV Marathon del Pollino: trionfo di Privitera
30/06/2025 - Eccellenza Basilicata.Domenico Suriano è un nuovo giocatore della Santarcangiolese

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo