HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: nel turno infrasettimanale il Francavilla riceve il Molfetta

19/10/2021



Domani pomeriggio, al “Fittipaldi”, andrà in scena il confronto tra il Francavilla e il Molfetta valido per la settimana giornata del girone H.
Le due squadre sono reduci da match conclusi nella direzione diametralmente opposta: i lucani sono stati sconfitti immeritatamente, in trasferta, dal Città di Fasano, mentre, i biancorossi hanno ottenuto la prima vittoria del loro campionato superando il Brindisi tra le mura amiche del “Poli”.
In classifica, i lucani, finora, hanno ottenuto 12 punti contro i 7 dei biancorossi.
Il match avrà un sapore particolare per Nicola Ragno, tecnico dei sinnici ma originario proprio di Molfetta. Nelle fila degli ospiti squalificato l’ex De Gol.
Fischio d’inizio previsto per le 15: la direzione arbitrale sarà affidata a Alessio Marra di Mantova, coadiuvato da Simone Conte di Napoli e Sergio Balbo di Caserta.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

30/11/2025 - Scanzano Jonico: incendio nella scuola dismessa
30/11/2025 - Esplosione a Pomarico: nuovo assalto al bancomat, sindaco chiede più sicurezza
30/11/2025 - Castelsaraceno,73enne scivola durante battuta di caccia: intervento del Soccorso Alpino
29/11/2025 - Carabinieri Parco Pollino. unità cinofila impegnate a Roccanova

SPORT

30/11/2025 - Il Potenza esce dal tunnel: Schimmenti e Selleri decidono contro il Casarano
30/11/2025 - Eccellenza lucana: Melfi pareggia, San Cataldo e Angelo Cristofaro vincono
30/11/2025 - Francavilla ko sul campo del Real Acerrana
30/11/2025 - Il Ferrandina sconfitto 3-1 a Gravina

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo