HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: nel turno infrasettimanale il Francavilla riceve il Molfetta

19/10/2021



Domani pomeriggio, al “Fittipaldi”, andrà in scena il confronto tra il Francavilla e il Molfetta valido per la settimana giornata del girone H.
Le due squadre sono reduci da match conclusi nella direzione diametralmente opposta: i lucani sono stati sconfitti immeritatamente, in trasferta, dal Città di Fasano, mentre, i biancorossi hanno ottenuto la prima vittoria del loro campionato superando il Brindisi tra le mura amiche del “Poli”.
In classifica, i lucani, finora, hanno ottenuto 12 punti contro i 7 dei biancorossi.
Il match avrà un sapore particolare per Nicola Ragno, tecnico dei sinnici ma originario proprio di Molfetta. Nelle fila degli ospiti squalificato l’ex De Gol.
Fischio d’inizio previsto per le 15: la direzione arbitrale sarà affidata a Alessio Marra di Mantova, coadiuvato da Simone Conte di Napoli e Sergio Balbo di Caserta.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

15/11/2025 - Maratea, ordinanza del sindaco: ‘Bonifica ex Pamafi entro 90 giorni’
14/11/2025 - Francavilla In Sinni, nota di Poste italiane
14/11/2025 - Basilicata. Pubblicato bando personale Api Bas
14/11/2025 - ''Un commissario per la galleria di Maratea''

SPORT

14/11/2025 - Eccellenza. Policoro: arriva il difensore Nangura
14/11/2025 - La Basilicata ospita lo stage federale della FIPAV
13/11/2025 - Potenza C5, contro l’Aradeo per restare agganciato al treno delle big
13/11/2025 - Giuseppe Di Bari è il nuovo direttore sportivo del Potenza Calcio

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo