HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Nasce potenzarossoblu.it

12/10/2021



Nasce in Basilicata un nuovo progetto editoriale che porta nel nome il proprio contenuto ed il proprio significato, Potenza Rossoblu.
La nuova testata giornalistica online, diretta dal veterano del giornalismo sportivo lucano Pino Marceddu, iscritta nel Registro dei Giornali e dei Periodici del Tribunale di Potenza, mette insieme professionalità di diversa natura al servizio dell’informazione sportiva e calcistica della città di Potenza, della sua squadra e dello sport lucano in generale.

Il gruppo editoriale USB Comunicazione ed il gruppo Facebook di giornalisti e collaboratori “Seven Sport”, danno vita ad un nuovo progetto editoriale dotandosi di diversi strumenti di comunicazione e di un palinsesto strutturato.

L’ultraventennale esperienza nella comunicazione sportiva cittadina del Gruppo “Seven Sport” ed il profondo radicamento nell’informazione web e social della USB Comunicazione, trovano espressione in una serie di iniziative di comunicazione sportiva a disposizione di tutti gli sportivi.

Informazioni sempre aggiornate sul sito www.potenzarossoblu.it e tre trasmissioni settimanali che prenderanno il via da questa settimana:

- la trasmissione “EXTRA TIME - TEMPI SUPPLEMENTARI”, diretta online del post partita del Potenza con interviste dei protagonisti e commenti da studio;

- la trasmissione “IL CALCIO DEL LUNEDI”, diretta online del lunedì sera, l’ormai storico approfondimento della partita della squadra rossoblù e del campionato di competenza con ospiti e rubriche dedicate;

- la trasmissione “POTENZA ROSSOBLU”, con l’analisi della nuova giornata di campionato, in un format dedicato ai tifosi ed agli appassionati.

Le trasmissioni saranno trasmesse in diretta sulle Pagine Facebook e sui Canali YouTube di Potenza Rossoblu e di Ufficio Stampa Basilicata.

“Con la speranza di rendere un servizio utile e gradevole a tutti, almeno pari alla passione che accomuna tutti noi per i colori della nostra città e della nostra squadra di calcio, vi aspettiamo online”. La redazione di PotenzaRossoblu.it


ALTRE NEWS

CRONACA

13/12/2025 - Sei anni fa la tragedia di Lauria che costò la vita a Giovanna Pastoressa
13/12/2025 - Il 15 dicembre la firma del Contratto di Fiume delle Valli del Noce e del Sinni: un passo strategico per la sostenibili
13/12/2025 - Il Parco Nazionale dell’Appennino Lucano bandisce due concorsi pubblici per rafforzare l’organico
12/12/2025 - Pollino, pubblicato il bando per i contributi allo sgombero neve 2025/2026

SPORT

13/12/2025 - Rinascita Lagonegro attende l'Emma Villas Codyeco Lupi Siena
12/12/2025 - Pielle Matera: trasferta ad Altamura per la 10° giornata di DR1 Puglia
12/12/2025 - Tricarico, Marasciulo e Marolla pronti a guidare la squadra
12/12/2025 - Pm Gruppo Macchia Potenza pronta a sfidare Pontecagnano nel recupero del girone B

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo