HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Nasce potenzarossoblu.it

12/10/2021



Nasce in Basilicata un nuovo progetto editoriale che porta nel nome il proprio contenuto ed il proprio significato, Potenza Rossoblu.
La nuova testata giornalistica online, diretta dal veterano del giornalismo sportivo lucano Pino Marceddu, iscritta nel Registro dei Giornali e dei Periodici del Tribunale di Potenza, mette insieme professionalità di diversa natura al servizio dell’informazione sportiva e calcistica della città di Potenza, della sua squadra e dello sport lucano in generale.

Il gruppo editoriale USB Comunicazione ed il gruppo Facebook di giornalisti e collaboratori “Seven Sport”, danno vita ad un nuovo progetto editoriale dotandosi di diversi strumenti di comunicazione e di un palinsesto strutturato.

L’ultraventennale esperienza nella comunicazione sportiva cittadina del Gruppo “Seven Sport” ed il profondo radicamento nell’informazione web e social della USB Comunicazione, trovano espressione in una serie di iniziative di comunicazione sportiva a disposizione di tutti gli sportivi.

Informazioni sempre aggiornate sul sito www.potenzarossoblu.it e tre trasmissioni settimanali che prenderanno il via da questa settimana:

- la trasmissione “EXTRA TIME - TEMPI SUPPLEMENTARI”, diretta online del post partita del Potenza con interviste dei protagonisti e commenti da studio;

- la trasmissione “IL CALCIO DEL LUNEDI”, diretta online del lunedì sera, l’ormai storico approfondimento della partita della squadra rossoblù e del campionato di competenza con ospiti e rubriche dedicate;

- la trasmissione “POTENZA ROSSOBLU”, con l’analisi della nuova giornata di campionato, in un format dedicato ai tifosi ed agli appassionati.

Le trasmissioni saranno trasmesse in diretta sulle Pagine Facebook e sui Canali YouTube di Potenza Rossoblu e di Ufficio Stampa Basilicata.

“Con la speranza di rendere un servizio utile e gradevole a tutti, almeno pari alla passione che accomuna tutti noi per i colori della nostra città e della nostra squadra di calcio, vi aspettiamo online”. La redazione di PotenzaRossoblu.it


ALTRE NEWS

CRONACA

25/10/2021 - Total, rispondono gli esclusi dalla selezione: ‘Ingiustizia sulla nostra pelle’
25/10/2021 - Maratea, gallerie sulla SS18. Il sindaco: ‘Ridurre i tempi di chiusura'
25/10/2021 - Parco del Pollino: via i pannelli dal Dolcedorme, saranno allocati a Morano
25/10/2021 - Covid Basilicata: 6 positivi e 20 guariti

SPORT

25/10/2021 - Eccellenza, la replica del Matera Grumentum: 'Polemiche sterili e strumentali'
25/10/2021 - Eccellenza, Castelluccio. Sproviero: ‘Subiti pesanti torti arbitrali’
25/10/2021 - Futsal: Citta’ di Cosenza - Or.sa Bernalda futsal 6-2
25/10/2021 - Volley: Battuta d’arresto per Lagonegro

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

NEWS BREVI

25/10/2021 La Cina vaccina i bambini Gb valuta l'obbligo per sanitari

Pechino inizia le somministrazione ai più piccoli (dai 3 anni in su) per contrastare i nuovi focolai nel Paese. In Germania preoccupa l'aumento dei casi.

25/10/2021 'Eitan deve tornare in Italia' Il nonno annuncia ricorso

Lo ha stabilito la giudice del Tribunale della famiglia di Tel Aviv. Il bimbo, unico sopravvissuto all'incidente del Mottarone, era al centro di una contesa familiare

4/10/2021 Allerta rossa in Liguria, previsioni meteo: piogge e temporali al Centro-nord

Allerta rossa in Liguria per oggi 4 ottobre. Sulla base delle previsioni meteo disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede inoltre allerta arancione su parte di Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte.

Abbiamo già vinto...e ad ognuno la sua storia
di Paolo Sinisgalli

Finalmente 11 luglio, la finale del campionato d'Europa di calcio è a poche ore.
Vinceremo. Abbiamo già vinto, tutti.
Sì, comunque vada sarà stato bello. Persino per chi è uscito al primo turno.

Da Italiano voglio che l'azzurro trionfi stasera. Sai che bello: battere in casa gli avversari e alzare al cielo le braccia e la coppa in quel tempio del calcio in quel quartiere londinese di Wembley.
Credo che può accadere, vi dico perché. Metti...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo