HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise: confermato il pivot De Fina

15/09/2021



Continuano gli allenamenti agli ordini del tecnico Masiello così come le riconferme: è la volta del pivot Antonio De Fina che commenta così: “Le sensazioni sono le stesse dello scorso anno. La società ha un obiettivo ed è quello della salvezza e per questo tutti noi ci stiamo impegnando al massimo. Ci sono stati dei cambi a partire proprio dall’allenatore, Masiello, che sta portando nuove idee di gioco. Il gruppo più o meno è rimasto quello della passata stagione”.

PREPARAZIONE: “La prima settimana di lavoro è stata dura ma è servita per conoscere i nuovi arrivati e iniziare a mettere benzina nelle gambe. Dobbiamo continuare a lavorare ascoltando l’allenatore”.

IL CAMPIONATO: “Sarà un girone ostico con tante squadre attrezzate e con giocatori di categoria superiore. Come la passata stagione dobbiamo dare tutto in ogni partita cercando di partire bene”.

GLI OBIETTIVI: “Spero di fare bene per questa società che ancora una volta ha creduto in me. Spero inoltre di non avere problemi fisici. Cercherò di mettere a disposizione della squadra la mia esperienza: siamo un gruppo di ragazzi giovani ma soprattutto di amici: daremo tutto per la maglia del Senise”.

MESSAGGIO: “Alla tifoseria prometto che in ogni partita daremo tutto. Speriamo di vederli al palazzetto e di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società”.


ALTRE NEWS

CRONACA

13/10/2025 - Chiusura temporanea della SS18 tra Sapri e Maratea per lavori di messa in sicurezza del versante
13/10/2025 - Sequestrato hashish ad Atella, arrestato uomo già ai domiciliari
13/10/2025 - Terranova di Pollino, incendio devasta 4 ettari di bosco
13/10/2025 - Basilicata, consultori in crisi: Uil chiede più risorse e personale

SPORT

14/10/2025 - Nicolo Cupparo su Zangla: ‘decisione sofferta, delusi da gioco e risultati’
13/10/2025 - Valerio Bertotto è il nuovo allenatore dell’AZ Picerno: Bazeu sarà il suo vice
13/10/2025 - Picerno, ufficiale l’esonero di De Luca: squadra affidata a Di Deo
12/10/2025 - Francavilla: la sconfitta interna col Gravina costa cara al tecnico Zangla

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo