HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

PM ASCI POTENZA - POL. DINAMO MOLFETTA: 3-0

18/04/2021



La PM Asci Potenza ottiene la settima vittoria stagionale e si porta solitaria in testa alla classifica del girone A della Serie C a quota 21 punti sfruttando lo stop dello Star Volley Bisceglie e godendosi per qualche giorno il primato. Una gara non perfetta da parte della PM Asci che è apparsa appannata in alcune fasi del match forse sottovalutando un avversario che si è presentato alla "Caizzo" con due punti in classifica ma con tanta voglia di fare seppur con limiti oggettivi. La formazione guidata da Massimo Telesca e Luca Cameriero porta comunque a casa una vittoria rotonda e tre punti d'oro ma adesso la mente deve essere orientata solo e soltanto per i prossimi impegni.

Nel primo set dopo un avvio di studio da parte di entrambe le formazioni, la PM Asci inizia a trovare ritmo e ad inanellare una serie di punti che le da un buon vantaggio. La Dinamo Molfetta non vuole fare il ruolo di comparsa e sfrutta qualche errore delle ragazze per recuperare dallo svantaggio e portarsi sotto nei punti finali dove però Muscillo e compagne riescono a rimediare chiudendo sul 25-23.

Nel secondo set buono spunto iniziale della Dinamo Molfetta che nella prima parte del parziale si porta avanti ma la PM Asci recupera dallo svantaggio e si riporta in pari per poi condurre il set fino a chiuderlo sul definitivo 25-18.

Nel terzo set la PM Asci fa quadrato e detta il passo per tutto il parziale mettendo in difficoltà una Dinamo Molfetta che in questo parziale mostra dei limiti maggiori rispetto ai precedenti. Muscillo e compagne si impongono sul definitivo 25-18 che porta il computo dei set sul 3-0.

Nel prossimo turno la PM Asci Potenza sarà di scena domenica 25 aprile a Molfetta questa volta però in casa del Progetto Gio-Mol, formazione composta da una selezione di atlete di Giovinazzo e Molfetta.


ALTRE NEWS

CRONACA

11/05/2021 - Revocate le zone rosse di Lavello, Craco, Castelluccio Inf. e Sup. Istituita Ripacandida
11/05/2021 - Sospensioni vaccini: ''sarà possibile recuperare entro il 15 maggio''
11/05/2021 - Trecchina:viaggiava con 28 grammi di hashish ed una banconota falsa
11/05/2021 - Covid: 3 decessi, 82 nuovi casi e 267 guariti su 1.484 test molecolari

SPORT

11/05/2021 - Partito il campionato regionale di Eccellenza Femminile
11/05/2021 - Turno infrasettimanale per la PM Asci Potenza
11/05/2021 - Sitting volley: al via il campionato nazionale con due squadre di Rotonda
10/05/2021 - Una sconfitta pesante per la P2M En&Gas Potenza

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

NEWS BREVI

10/05/2021 Sospensione idrica a Oppido

Oppido Lucano: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 04:45 di oggi fino al termine dei lavori. OPPIDO LUCANO: Via Zanardelli e zone limitrofe.

7/05/2021 Sospensione idrica a Melfi

Melfi: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 di domani mattina fino al termine dei lavori. MELFI: Frazione Leonessa.Si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica

6/05/2021 Sospensioni idriche

Grottole: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:30 di oggi fino al recupero del livello. GROTTOLE: Abitato.

Grassano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 13:00 di oggi fino al recupero del livello. GRASSANO: Rete alta abitato Centro Storico.

Le parole sono pietre
di Mariapaola Vergallito

Le parole sono pietre. E così capita che in Basilicata, in un fazzoletto di territorio nemmeno troppo grande, nel giro di pochi giorni accadano due episodi, che abbiamo raccontato, e che devono necessariamente provocare una riflessione con conseguenti prese di posizione.
Nel Metapontino, a Scanzano Jonico, lo scorso 27 febbraio il presidente dell’attivissimo centro sociale per anziani gestito dall’associazione ‘Rocco Scotellaro&r...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo