HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: il Francavilla riceve la Puteolana per cercare di tornare a vincere

31/03/2021



Domani pomeriggio il Francavilla affronterà al “Fittipaldi” il fanalino di coda Puteolana, nel turno anticipato per le festività pasquali.
I rossoblu sono reduci dalla bruciante sconfitta di Bitonto in cui è stato negato loro un penalty clamoroso per un fallo macroscopico su Nolè, che sarebbe potuto valere il 2-2 dopo il doppio vantaggio dei neroverdi padroni di casa.
Ai lucani resta la magra consolazione, eccetto che per la prima mezz’ora, di aver giocato alla pari del più quotato avversario, così come avevano fatto nel precedente pareggio casalingo contro il Picerno.
Tuttavia, anche se siamo ancora alla ventiquattresima giornata, i sinnici dovranno assolutamente superare i campani per non compromettere la corsa alla salvezza diretta, che attualmente è 4 punti più in alto a quota 24.
Inoltre, gli uomini di Lazic sono ancora alla ricerca di quella vittoria che, sul campo, in campionato manca addirittura dalla sesta giornata del girone d’andata.
Dirigerà il match Andrea Rizzello di Casarano, coadiuvato da Giovanni Francesco Massari di Molfetta e Michele Fracchiolla di Bari.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

29/10/2025 - Basilicata. Ardsu, graduatorie definitive borse di studio
29/10/2025 - Genzano-S. Nicola, lavori per la riapertura
29/10/2025 - No impianto biogas a Policoro: 'Bardi risponda alla richiesta di incontro'
28/10/2025 - Torna l’allarme furti a Senise

SPORT

29/10/2025 - Bernalda Futsal, verso il Potenza. Brescia: ''Dobbiamo essere abili a superare le attuali difficoltà''
28/10/2025 - Al via le attività della Scuola Regionale dello Sport
28/10/2025 - Serie B C5: il Potenza cade 4-3 a Barletta e perde la vetta
27/10/2025 - Potenza. La società accoglie la richiesta del gruppo squadra: confermata l’area tecnica

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo