HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: PM Volley Potenza torna in campo in questo week-end

5/03/2021



PM Volley Potenza torna in campo in questo week-end con due gare interne alla Palestra "Caizzo", l'imperativo della società per le due formazioni di Serie C è quello di mantenere i piedi ben saldi a terra. Sia la PM Asci Potenza che la P2M En&Gas Potenza sono in testa ai rispettivi campionati di Serie C femminile e maschile a punteggio pieno, nove le ragazze di Telesca e Cameriero che condividono il primato con Sportilia Volley Bisceglie e sei invece per la truppa di coach Miglionico che divide invece il primato con l'ambizioso Volley Club Grottaglie.

Sabato pomeriggio alle ore 18:00 toccherà per prima alla PM Asci Potenza a scendere in campo, dopo il successo esterno per 3-0 contro la Dinamo Molfetta, giungerà alla "Caizzo" la formazione Progetto Gio-Mol, roster costruito dall'unione di Giovinazzo e Pegaso Molfetta che nelle due gare finora disputate ha raccolto un solo punto frutto della sconfitta per 3-2 contro Molfetta. Capitan Muscillo e compagne dovranno confermare l'ottimo stato di forma di questo avvio di stagione continuando a fare bene e ad esprimersi al meglio con l'obiettivo di divertirsi e far divertire. La direzione del match sarà affidata ai signori Giugliano e Dambrosio.

La P2M En&Gas Potenza scenderà invece in campo domenica pomeriggio quando alle ore 18:00 prenderà il via il match della "Caizzo" contro la Vtt Comes Talsano. Il roster guidato da coach Michele Miglionico e dal dirigente Vincenzo Pacilio viene da due successi in altrettante partite stagionali e vuole proseguire il suo ruolino di marcia anche contro i tarantini. Gara non semplice per Cuccarese e soci che ospiteranno una formazione che nel turno precedente seppur perdendo 3-0 ha messo preoccupazione in alcuni fasi del match al temutissimo Grottaglie. Anche per la formazione maschile l'obiettivo è quello di esprimere buon gioco divertendosi. Prima battuta fissata alle ore 18:00 di domenica, direzione di gara affidata ai signori Dambrosio e Petrozza.


ALTRE NEWS

CRONACA

13/10/2025 - Chiusura temporanea della SS18 tra Sapri e Maratea per lavori di messa in sicurezza del versante
13/10/2025 - Sequestrato hashish ad Atella, arrestato uomo già ai domiciliari
13/10/2025 - Terranova di Pollino, incendio devasta 4 ettari di bosco
13/10/2025 - Basilicata, consultori in crisi: Uil chiede più risorse e personale

SPORT

13/10/2025 - Valerio Bertotto è il nuovo allenatore dell’AZ Picerno: Bazeu sarà il suo vice
13/10/2025 - Picerno, ufficiale l’esonero di De Luca: squadra affidata a Di Deo
12/10/2025 - Francavilla: la sconfitta interna col Gravina costa cara al tecnico Zangla
12/10/2025 - Il Ferrandina torna sconfitto da Barletta ma a testa alta

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo