HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: PM Volley Potenza torna in campo in questo week-end

5/03/2021



PM Volley Potenza torna in campo in questo week-end con due gare interne alla Palestra "Caizzo", l'imperativo della società per le due formazioni di Serie C è quello di mantenere i piedi ben saldi a terra. Sia la PM Asci Potenza che la P2M En&Gas Potenza sono in testa ai rispettivi campionati di Serie C femminile e maschile a punteggio pieno, nove le ragazze di Telesca e Cameriero che condividono il primato con Sportilia Volley Bisceglie e sei invece per la truppa di coach Miglionico che divide invece il primato con l'ambizioso Volley Club Grottaglie.

Sabato pomeriggio alle ore 18:00 toccherà per prima alla PM Asci Potenza a scendere in campo, dopo il successo esterno per 3-0 contro la Dinamo Molfetta, giungerà alla "Caizzo" la formazione Progetto Gio-Mol, roster costruito dall'unione di Giovinazzo e Pegaso Molfetta che nelle due gare finora disputate ha raccolto un solo punto frutto della sconfitta per 3-2 contro Molfetta. Capitan Muscillo e compagne dovranno confermare l'ottimo stato di forma di questo avvio di stagione continuando a fare bene e ad esprimersi al meglio con l'obiettivo di divertirsi e far divertire. La direzione del match sarà affidata ai signori Giugliano e Dambrosio.

La P2M En&Gas Potenza scenderà invece in campo domenica pomeriggio quando alle ore 18:00 prenderà il via il match della "Caizzo" contro la Vtt Comes Talsano. Il roster guidato da coach Michele Miglionico e dal dirigente Vincenzo Pacilio viene da due successi in altrettante partite stagionali e vuole proseguire il suo ruolino di marcia anche contro i tarantini. Gara non semplice per Cuccarese e soci che ospiteranno una formazione che nel turno precedente seppur perdendo 3-0 ha messo preoccupazione in alcuni fasi del match al temutissimo Grottaglie. Anche per la formazione maschile l'obiettivo è quello di esprimere buon gioco divertendosi. Prima battuta fissata alle ore 18:00 di domenica, direzione di gara affidata ai signori Dambrosio e Petrozza.


ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2021 - Prenotazioni vaccini per caregiver: difficoltà di inserimento dati, ecco perché
18/04/2021 - Covid Senise: aumentano i casi positivi
18/04/2021 - Covid: 147 nuovi positivi su 1.357 tamponi molecolari
18/04/2021 - Pisticci:viola sorveglianza speciale, 32enne arrestato dai carabinieri

SPORT

18/04/2021 - Serie D/H: il Lavello impatta contro la Puteolana
18/04/2021 - Serie D/H: il Picerno batte il Bitonto in rimonta
18/04/2021 - PM ASCI POTENZA - POL. DINAMO MOLFETTA: 3-0
18/04/2021 - Serie D/H: il Francavilla espugna il Fanuzzi di Brindisi

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

NEWS BREVI

17/04/2021 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Santa Caterina

16/04/2021 Sospensioni idriche

Marsicovetere: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. MARSICOVETERE: Via Marconi.

16/04/2021 Vaccinazioni anti covid-19: indirizzi punti vaccinali ASP Basilicata

L’Asp Basilicata comunica che gli indirizzi dei punti vaccinali sono i seguenti:
POTENZA: Tenda Qatar, Piazzale della Stazione Fermata “San Carlo”
MELFI: Palestra Comunale, via della Cittadinanza attiva
VENOSA: Palestra scuola media “De Luca”, via Appia n. 36
SENISE: Complesso monumentale “San Francesco”, p.zza Municipio n. 2
VILLA D’AGRI: Distretto Asp, via Cristoforo Colombo n. 17
LAURIA: Palestra Istituto Secondario di Istruzione Superiore, via Querce dello Speziale

Le parole sono pietre
di Mariapaola Vergallito

Le parole sono pietre. E così capita che in Basilicata, in un fazzoletto di territorio nemmeno troppo grande, nel giro di pochi giorni accadano due episodi, che abbiamo raccontato, e che devono necessariamente provocare una riflessione con conseguenti prese di posizione.
Nel Metapontino, a Scanzano Jonico, lo scorso 27 febbraio il presidente dell’attivissimo centro sociale per anziani gestito dall’associazione ‘Rocco Scotellaro&r...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo