|
Volley: PM Volley Potenza torna in campo in questo week-end |
---|
5/03/2021
|
| PM Volley Potenza torna in campo in questo week-end con due gare interne alla Palestra "Caizzo", l'imperativo della società per le due formazioni di Serie C è quello di mantenere i piedi ben saldi a terra. Sia la PM Asci Potenza che la P2M En&Gas Potenza sono in testa ai rispettivi campionati di Serie C femminile e maschile a punteggio pieno, nove le ragazze di Telesca e Cameriero che condividono il primato con Sportilia Volley Bisceglie e sei invece per la truppa di coach Miglionico che divide invece il primato con l'ambizioso Volley Club Grottaglie.
Sabato pomeriggio alle ore 18:00 toccherà per prima alla PM Asci Potenza a scendere in campo, dopo il successo esterno per 3-0 contro la Dinamo Molfetta, giungerà alla "Caizzo" la formazione Progetto Gio-Mol, roster costruito dall'unione di Giovinazzo e Pegaso Molfetta che nelle due gare finora disputate ha raccolto un solo punto frutto della sconfitta per 3-2 contro Molfetta. Capitan Muscillo e compagne dovranno confermare l'ottimo stato di forma di questo avvio di stagione continuando a fare bene e ad esprimersi al meglio con l'obiettivo di divertirsi e far divertire. La direzione del match sarà affidata ai signori Giugliano e Dambrosio.
La P2M En&Gas Potenza scenderà invece in campo domenica pomeriggio quando alle ore 18:00 prenderà il via il match della "Caizzo" contro la Vtt Comes Talsano. Il roster guidato da coach Michele Miglionico e dal dirigente Vincenzo Pacilio viene da due successi in altrettante partite stagionali e vuole proseguire il suo ruolino di marcia anche contro i tarantini. Gara non semplice per Cuccarese e soci che ospiteranno una formazione che nel turno precedente seppur perdendo 3-0 ha messo preoccupazione in alcuni fasi del match al temutissimo Grottaglie. Anche per la formazione maschile l'obiettivo è quello di esprimere buon gioco divertendosi. Prima battuta fissata alle ore 18:00 di domenica, direzione di gara affidata ai signori Dambrosio e Petrozza. |
CRONACA
SPORT
|



NEWS BREVI
17/04/2021 - Sospensione idrica a Potenza | Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Santa Caterina
|
| 16/04/2021 - Sospensioni idriche | Marsicovetere: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. MARSICOVETERE: Via Marconi.
| 16/04/2021 - Vaccinazioni anti covid-19: indirizzi punti vaccinali ASP Basilicata | L’Asp Basilicata comunica che gli indirizzi dei punti vaccinali sono i seguenti:
POTENZA: Tenda Qatar, Piazzale della Stazione Fermata “San Carlo”
MELFI: Palestra Comunale, via della Cittadinanza attiva
VENOSA: Palestra scuola media “De Luca”, via Appia n. 36
SENISE: Complesso monumentale “San Francesco”, p.zza Municipio n. 2
VILLA D’AGRI: Distretto Asp, via Cristoforo Colombo n. 17
LAURIA: Palestra Istituto Secondario di Istruzione Superiore, via Querce dello Speziale |
Le parole sono pietredi Mariapaola VergallitoLe parole sono pietre. E così capita che in Basilicata, in un fazzoletto di territorio nemmeno troppo grande, nel giro di pochi giorni accadano due episodi, che abbiamo raccontato, e che devono necessariamente provocare una riflessione con conseguenti prese di posizione.
Nel Metapontino, a Scanzano Jonico, lo scorso 27 febbraio il presidente dell’attivissimo centro sociale per anziani gestito dall’associazione ‘Rocco Scotellaro&r...-->continua
 |