HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: il Francavilla impatta a Nardò in inferiorità numerica

24/01/2021



Al Giovanni Paolo II, finisce in parità il confronto tra i padroni di casa del Nardò ed il Francavilla che, in formazione ampiamente rimaneggiata, ha strappato un punto alla rivelazione del campionato, nonostante l’inferiorità numerica maturata per l’espulsione nella ripresa di Caponero appena entrato.
L’inizio è da brividi per le condizioni di Cappiello, che è caduto male e per questo è svenuto per qualche secondo ed è stato costretto ad uscire. Ma per fortuna l’attaccante si è ripreso ed accusa solo un dolore al collo.
La prima opportunità del match arriva da un cross di Nicolao, sul quale Potenza non si coordina bene. I salentini si rivedono con un destro su punizione di Caputo, che termina alto. La prima conclusione dei lucani è di Aleksic, che impegna Milli alla respinta. Poco dopo, pericolo in area rossoblu su cross basso di Gallo. Si rivede ancora Caputo, ma il suo destro sorvola la traversa. Gli ospiti provano a farsi vedere ma senza impensierire più di tanto la retroguardia avversaria e si va al riposo con il risultato che non si sblocca.
Il primo tentativo della ripresa è di Potenza, ma termina a lato. La replica è affidata a Caponero, ma il portiere si fa trovare pronto. Ma sono ancora i pugliesi a rendersi pericolosi con un imperioso stacco di Granado, che finisce di poco alto. Per gli uomini di Lazic la gara si mette male per l’espulsione di Caponero, per somma di ammonizioni. Ma sono proprio i sinnici a passare in vantaggio con Petrucetti, che finalizza un’azione avviata da un’imbucata di Galdean quando mancavano una decina di minuti al fischio finale.
Il Nardò si getta in avanti alla ricerca del pari che arriva al 41’ su punizione di Caputo, che non lascia scampo a Cefariello.
Prima del triplice fischio, i granata cercano ancora la via delle rete su iniziative dalla destra di Cancelli ma non succede più nulla e il match termina in parità.

Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

7/03/2021 - Covid Basilicata: gli ultimi aggiornamenti
7/03/2021 - Senise: il giorno e gli orari dei nuovi screening per alcune classi
7/03/2021 - Vietri: inibì il passaggio della sposa, citato a giudizio
7/03/2021 - Covid Basilicata: oggi 150 nuovi positivi

SPORT

7/03/2021 - Serie D/H: il Lavello a valanga sul Francavilla
6/03/2021 - Serie D/H: doppio Albadoro e un Picerno in 10 batte l'Andria
6/03/2021 - Serie B/F: il Senise beffato nel finale dalla Junior Domitia
6/03/2021 - Serie B/F: il Senise attende la Junior Domitia

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

NEWS BREVI

3/03/2021 Sospensione idrica a Matera

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 15:00 di domani salvo imprevisti. MATERA: Via Arno (nel tratto compreso tra via Monviso e via Volturno)

3/03/2021 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:00 alle ore 18:00 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via della Botte e zone limitrofe.

27/02/2021 Sospensione idrica a Filiano

Filiano: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. FILIANO: Fraz. Luponio, parte alta della dell'abitato

EDITORIALE

Le parole sono pietre
di Mariapaola Vergallito

Le parole sono pietre. E così capita che in Basilicata, in un fazzoletto di territorio nemmeno troppo grande, nel giro di pochi giorni accadano due episodi, che abbiamo raccontato, e che devono necessariamente provocare una riflessione con conseguenti prese di posizione.


-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo