|
Serie D/H, Picerno: Altobello e Dettori altre due importanti conferme |
---|
17/09/2020
|
| Altre due importanti conferme per l’AZ Picerno. La Società infatti rende noto che i calciatori Errico Altobello (1990) e Francesco Dettori (1983) faranno parte della rosa a disposizione di mister Ginestra. I due calciatori hanno trovato l’accordo con la Società nella persona del direttore Vincenzo Greco. Si tratta di due calciatori di grande importanza ed esperienza, un grande lusso per la categoria.
Dettori, centrocampista, calciatore di grande qualità ed esperienza, ha collezionato 53 presenze in Serie B con le maglie di Avellino, Pescara e Triestina. Conta oltre 400 presenze tra i Professionisti con le maglie, tra le tante squadre, di Potenza (dove nelle ultime due stagioni in Lega Pro ha collezionato 61 presenze), Padova, Carrarese, Arezzo, Feralpisalò, Cremonese e Perugia.
Altobello, difensore, altro calciatore di grande esperienza, nelle ultime tre stagioni in Lega Pro con la Vibonese. In precedenza, sempre in C, con Taranto, Lucchese, Teramo, Acr Messina e Savona, mentre in B due stagioni con il Bari ed in precedenza tra i Professionisti con Salernitana, Campobasso e Portogruaro. Tra Serie B e C, conta 205 presenze. |
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |