HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Basilicata, calcio: domenica si gioca a porte chiuse

5/03/2020




Il Comitato Regionale Basilicata ha diramato un comunicato con il quale si afferma, “che le gare relative ai campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria e Juniores Regionale. in programma fino al 3 aprile 2020, vengano disputate a porte chiuse senza la presenza di pubblico, nel rispetto di quanto stabilito dalla Circolare LND n.3 del 1° luglio 2019”.
Inoltre, è stato previsto “lo slittamento di tutte le gare relative ai Campionati Regionali e Provinciali di Settore Giovanile di Calcio a 11 a di Calcio a 5 e ai Campionati Regionali e Provinciali di Calcio a 5 in programma a partire da venerdì 6 marzo 2020 fino a mercoledì 11 marzo 2020”; con riserva di “una nuova calendarizzazione attraverso un prossimo specifico Comunicato Ufficiale” e di “adottare diversi ed ulteriori eventuali provvedimenti in ottemperanza a nuove Ordinanze e/o Decreti che dovessero essere pubblicati successivamente”.
Rinviata, “a data da destinarsi”, la “Festa della donna” dedicata al Calcio Femminile, manifestazione prevista per il giorno 8 marzo 2020 presso il Centro Federale “U. Di Pasca di Potenza”.


ALTRE NEWS

CRONACA

20/06/2026 - Rionero in Vulture, truffano un’anziana con il finto incidente al figlio: arrestati due uomini
19/06/2026 - Bollettino incendi nel Materano: diversi roghi, fiamme anche tra abitazioni e campagne
19/06/2026 - Processo ex Ilva, scontro sulle prove ambientali: il tribunale decide il 3 luglio
19/06/2026 - Tragedia a Reggio Emilia: muore a 11 anni, il cordoglio dell’UGL Matera alla famiglia di origine di Policoro

SPORT

19/06/2026 - Viggiano, tutto pronto per la 7ª Coppa Città: al via lo slalom valido per la Coppa Italia ACI Sport
19/06/2026 - La mountain bike a Oppido Lucano al Monte del Belvedere
19/06/2026 -  Gabriele Tognoni-Rinascita Lagonegro, capitolo III: il centrale ancora in biancorosso
19/06/2026 - Santarcangiolese: ufficiali Carrera direttore generale e Armento in panchina

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo