HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Pallavolo: la FIPAV aggiorna su sospensione attività fino al 1 marzo

27/02/2020



In riferimento alla situazione del CORONAVIRUS, preso atto di tutte le determinazioni emerse dalle varie ordinanze Governative e Regionali, la Federazione Italiana Pallavolo in accordo con le Leghe di Serie A Maschile e Femminile ritiene di dover mantenere il blocco di tutti i campionati di ogni livello (Nazionali, Regionali, Territoriali) sull’intero territorio Nazionale fino al 1 marzo 2020.

A far data dal 2 marzo 2020, salvo diverse indicazioni intergovernative circa l’evoluzione della situazione, si potrà procedere secondo le seguenti indicazioni:

- Ripresa regolare di tutti i campionati di ogni livello (Nazionali, Regionali, Territoriali) e delle attività di allenamento senza limitazione alcuna, per le Regioni non direttamente interessate dalle ordinanze governative e regionali;

- Ripresa con la limitazione dello svolgimento a “porte chiuse” di tutti i campionati di ogni livello (Nazionali, Regionali, Territoriali) e delle attività di allenamento nelle Regioni Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino e Marche (queste ultime in quanto caratterizzate da sola ordinanza regionale); ad eccezione dei Comuni interessati dalle misure urgenti di contenimento del contagio.

- Stop complessivo dell’attività nei Comuni interessati dalle misure urgenti di contenimento del contagio.

Questa la lista dei Comuni interessati dalle misure urgenti di contenimento del contagio: Regione Lombardia: Bertonico; Casalpusterlengo; Castelgerundo; Castiglione D'Adda; Codogno; Fombio; Maleo; San Fiorano; Somaglia; Terranova dei Passerini.

Area Periferia e Tecnico Sportiva


ALTRE NEWS

CRONACA

18/12/2025 - Decollanz: Diga di Monte Cotugno, lavori finalmente in corso: fine nel 2026
18/12/2025 - Potenza, bilancio di fine anno della Questura: sicurezza rafforzata e nuova Sala operativa
18/12/2025 - GdF. Sequestro di banconote false: oltre 8.500 euro ritirati a Potenza
18/12/2025 - Pignola in lutto per Giulio e il piccolo Francesco: oggi l’ultimo saluto

SPORT

18/12/2025 - C1 Futsal Basilicata: lotta aperta in vetta tra Senise, Gorgoglione e Gema
17/12/2025 - Volley. - Ripresi gli allenamenti: la Rinascita Lagonegro prepara la trasferta di Sorrento
17/12/2025 - Potenza C5: vittoria di carattere nel derby contro Ferrandina
16/12/2025 - Melfi: chiarimenti sull’esonero di Domenico Di Corato

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo