HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Olimpia Basket Matera in visita dal Prefetto Argentieri

24/02/2020



L’Olimpia Basket Matera sarà in visita martedì 25 febbraio 2020, alle 11.30, in Prefettura di Matera, dove incontrerà il nuovo Prefetto Rinaldo Argentieri.

Saranno presenti la società, con in testa il presidente Rocco Sassone, il presidente onorario Pasquale Lorusso e il componente del Cda Massimo Checchi, il roster al completo, guidato da coach Agostino Origlio, con lo staff tecnico e operativo. Nell’occasione verrà consegnata al rappresentante di Governo l’iconica maglietta celebrativa di Matera 2019.

“Siamo lieti di essere ospiti del nuovo prefetto di Matera Argentieri, un grande appassionato di basket che ha voluto conoscere la realtà di Olimpia e i nostri ragazzi - evidenzia il presidente Sassone -. Sarà l'occasione di raccontare al Prefetto la stagione esaltante che stiamo vivendo, e che ci vede brillantemente protagonisti del campionato nazionale di serie B di pallacanestro. La bella vittoria conseguita sabato scorso a Roma ci ha consentito di rinsaldare il terzo posto in solitario in classifica, e dal 6 all’8 marzo prossimi saremo di scena a Ravenna per partecipare alla prestigiosa final eight di Coppa Italia, dove ci siamo qualificati grazie il secondo posto conquistato nel girone di andata”.


ALTRE NEWS

CRONACA

29/10/2025 - Policoro: scoperto l’antico teatro di Heraclea
29/10/2025 - Asm, aperture domenicali degli ambulatori
29/10/2025 - Osservatorio Legalità: focus su caporalato e sicurezza sul lavoro
29/10/2025 - Basilicata. Ardsu, graduatorie definitive borse di studio

SPORT

29/10/2025 - Bernalda Futsal, verso il Potenza. Brescia: ''Dobbiamo essere abili a superare le attuali difficoltà''
28/10/2025 - Al via le attività della Scuola Regionale dello Sport
28/10/2025 - Serie B C5: il Potenza cade 4-3 a Barletta e perde la vetta
27/10/2025 - Potenza. La società accoglie la richiesta del gruppo squadra: confermata l’area tecnica

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo