|
|
| Ciclismo. Elettrico cerca il bis a Laigueglia |
|---|
19/02/2020
|
| L'evento internazionale ligure è il primo obiettivo stagionale per il Falco Materano che ha dimostrato a Loano di aver raggiunto un ottimo stato di forma.
Laigueglia (Savona) - Un borgo ricco di odori e colori dove il mare si presenta come un’immensa tavola azzurra, tra spiagge di sabbia finissima e bassi fondali. Una ragnatela di stradine lastricate che spesso si concludono in terrazze sul mare o in maestose costruzioni in pietra tutte colorate da piante e fiori.
Questo è lo straordinario contesto paesaggistico in cui domenica si tiene la 22° edizione della Granfondo Internazionale Laigueglia e lo scorso anno Tommaso Elettrico conquistò il primo successo stagionale.
La prestigiosa Granfondo è il primo vero obiettivo della nuova stagione per il corridore materano che lo scorso week end a Loano ha centrato il terzo posto. |
CRONACA
SPORT
|

 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |