HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: la Riascita Lagonegro e coach Falabella si separano

18/02/2020



In data 18 febbraio la società comunica la risoluzione consensuale del rapporto che legava il Mister Paolo Falabella con la Rinascita volley Lagonegro .
“È stata una decisione consensuale quella di interrompere il rapporto con il mister Falabella- spiega Nicola Carlomagno, presidente della Rinascita. Sono molto rammaricato di questa decisione – commenta il Presidente Della Rinascita Lagonegro-, visto che ormai da anni c’è un rapporto di stima e fiducia che ci legava. Nel contempo però la decisione è stata presa di comune accordo visti gli ultimi risultati”. La società ringrazia Falabella per il lavoro profuso in questi anni , augurando al tecnico migliori fortune in campo professionale e umano.
La società si riserva di indicare quanto prima le decisioni in merito alla gestione tecnica della squadra.


ALTRE NEWS

CRONACA

16/08/2026 - Sicurezza a Metaponto, i balneari chiedono un tavolo urgente
16/08/2026 - Il Ferragosto nei macro attrattori lucani: tra boom e flop
16/08/2026 - Evasione dal carcere di Potenza, due detenuti fuggono e vengono arrestati: il sindacato lancia l’allarme sicurezza
16/08/2026 - Turismo, Basilicata in crescita: +2,9% di arrivi nel semestre. Tropiano: «A Ferragosto non si fanno bilanci»

SPORT

15/08/2026 - Picerno, rimonta al fotofinish: Coppola stende il Barletta e vale la qualificazione
14/08/2026 - Picerno, si comincia: al Curcio arriva il Barletta per la Coppa Italia
14/08/2026 - CMB premiato con la Torre d’Argento
12/08/2026 - Atletico Montalbano, quattro nuovi innesti per la stagione 2026/27

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo