HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: la Riascita Lagonegro e coach Falabella si separano

18/02/2020



In data 18 febbraio la società comunica la risoluzione consensuale del rapporto che legava il Mister Paolo Falabella con la Rinascita volley Lagonegro .
“È stata una decisione consensuale quella di interrompere il rapporto con il mister Falabella- spiega Nicola Carlomagno, presidente della Rinascita. Sono molto rammaricato di questa decisione – commenta il Presidente Della Rinascita Lagonegro-, visto che ormai da anni c’è un rapporto di stima e fiducia che ci legava. Nel contempo però la decisione è stata presa di comune accordo visti gli ultimi risultati”. La società ringrazia Falabella per il lavoro profuso in questi anni , augurando al tecnico migliori fortune in campo professionale e umano.
La società si riserva di indicare quanto prima le decisioni in merito alla gestione tecnica della squadra.


ALTRE NEWS

CRONACA

12/07/2025 - Operazione ad "alto impatto" in 23 province: smantellate reti di immigrazione clandestina
12/07/2025 - Basilicata in fiamme: giornata critica per gli incendi
12/07/2025 - Quel giorno di 20 anni fa, l'ultimo viaggio di Rossella, Antonio e Raffaele
12/07/2025 - Bernalda. Revoca totale dell’ordinanza di evacuazione a Metaponto Lido

SPORT

13/07/2025 - Il saluto di Nolè: ‘a Francavilla trattato come un figlio’
11/07/2025 - La Rinascita Lagonegro conferma il giovane palleggiatore Vincenzo Simone
11/07/2025 - Potenza: incontro di calcio “Sorrento-Taranto”, Il Questore emette quattro D.A.SPO
11/07/2025 - Francavilla: confermato anche l'idolo di casa De Marco

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo