HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie C, Picerno. Patron Curcio: “Avanti così, la strada è quella giusta”

12/02/2020



Nonostante la considerevole distanza dalla squadra, è sempre informato e segue passo passo tutti gli avvenimenti, allenamenti e partite dell’AZ Picerno. Il patron Donato Curcio, che vive negli States, contattato dall’ufficio stampa della Società, ha rilasciato poco fa alcune dichiarazioni, soddisfatto di com’è iniziato questo nuovo anno, che ha portato nuovi innesti alla rosa e punti preziosi in chiave salvezza.
Sulle operazioni di mercato. “Devo complimentarmi con il direttore ed amministratore Enzo Mitro, il direttore gestionale Vincenzo Greco e con tutta la dirigenza e collaboratori per queste importanti operazioni di mercato. Si tratta di innesti che hanno portato maggiore qualità ed esperienza alla rosa di mister Giacomarro. E da quando abbiamo iniziato con queste operazioni di mercato, si sono iniziati a vedere i risultati in campo e per quanto riguarda i punti in classifica”.
Tanto è vero, che il Picerno viene da un buon periodo: “Si, è vero. Ma purtroppo la fortuna non ci assiste per niente. Siamo troppo sfortunati. Personalmente, non ho mai creduto in queste cose”, dice scherzando, e aggiunge: “ma questa volta ci credo. Tra gol subito all’ultimo secondo e traverse al 90°, siamo davvero sfortunati”.
Ma la strada è quella giusta: “Tra fine e inizio anno abbiamo iniziato una buona serie di risultati. Speriamo bene, perchè non abbiamo alcuna scelta, ci dobbiamo salvare. L’AZ Picerno è una società ambiziosa con progetti importanti. Prima, però, come ho detto, dobbiamo salvarci: e in questo girone molto duro, dove non sarà affatto semplice, sarebbe un grande risultato. Alla squadra dico che d’ora in avanti saranno tutte partite molto importanti, quasi come finali. Quindi andiamo avanti così, sempre con più coraggio e determinazione, magari anche con più attenzione, evitando distrazioni che possono costare punti preziosi, come accaduto a Caserta”.
Sulla comunità picernese e i tifosi: “Grazie ai picernesi per quello che stanno facendo. Stateci sempre vicino, seguiteci sempre. Abbiamo bisogno più che mai di voi. Bisogna stare sempre legati alla squadra ed alla società”. E aggiunge: “Ci rendiamo conto che anche per tutti i tifosi è una stagione particolare, lontano dal nostro stadio. Ora la situazione si è sbloccata e a breve partiranno i lavori. E speriamo per la prossima stagione di fare la Serie C a Picerno”.
Ma quando il patron Curcio tornerà in terra melandrina? “Inizio a sentire la distanza con Picerno, si sente adesso il distacco. Ho bisogno di venire lì da voi, sicuramente entro la fine del campionato ci riuscirò, magari per festeggiare insieme. Sono molto fiducioso e positivo”.

Lasiritide.it
(Da Ufficio Stampa AZ Picerno)


ALTRE NEWS

CRONACA

9/07/2020 - Divieto iscrizione anagrafica dei richiedenti asilo: incostituzionale Decreto Sicurezza
9/07/2020 - Operazione Rewind: due giovani dal carcere ai domiciliari
9/07/2020 - Muro Lucano: passeggiava per le vie del paese con la cocaina indosso. Arrestato
9/07/2020 - Potenza: cinque persone denunciate per furto con strappo

SPORT

9/07/2020 - Serie C: segna França al 96’ e il Potenza va avanti
9/07/2020 - Maretta confermato alla Rinascita Volley Lagonegro
9/07/2020 - Bernalda Futsal. Borges: “Tutti insieme raggiungeremo obiettivi importanti”
9/07/2020 - Volley: la Rinascita Lagonegro giocherà a Villa d’Agri

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

9/07/2020 Sospensione idrica a Potenza e Tursi

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 15:45 alle ore 17:45 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: C.da Riofreddo, c.da Caira, parte di c.da San Luca Branca e zone limitrofe

Tursi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:45 di oggi fino al termine dei lavori. TURSI: Zona Alta: ViaOliva, Vitt. Emanuele, Toselli, Calata Da Bormida, Zone Limitrofe.

8/07/2020 Corso gratuito operatore di marketing culturale

Fino al 14 di luglio è possibile iscriversi al corso professionale Omcti operatore di marketing culturale e turismo integrato val d'agri rivolto a tutti i disoccupati o studenti età 18/50 anni; corso on line dal 3 agosto dalle 15 alle 19. CORSO GRATUITO con 12 docenti. Per info Fernanda Ruggiero cell 3486050283

8/07/2020 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:45 alle ore 12:45 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Leonardo da vinci e zone limitrofe.

Melfi: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:30 di oggi fino al termine dei lavori. MELFI: Solo c.de Amendolecchia e Piani di Colobella.

EDITORIALE

La criminalità: una malapianta in continua crescita
di don Marcello Cozzi

Domanda e offerta. Sono le regole del mercato, e anche di quello criminale. E anche in Basilicata, oggi come ieri.
Le recenti e ultime inchieste giudiziarie coordinate dalla DDA di Potenza - da quella della settimana scorsa nel vulture melfese a quella di queste ore nella provincia materana - non ci dicono solo che la malapianta malavitosa purtroppo non smette mai di crescere e anzi rifiorisce di continuo tra vecchi nomi e nuove leve, non ci dicono solo ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo