HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal, Serie A: si dimette il presidente Auletta

23/01/2020



Il consiglio direttivo del Comprensorio Medio Basento comunica che, Rocco Auletta si è dimesso dalla carica di Presidente della Società. Le dimissioni sono state accettate, dal consiglio, al termine di una dibattuta riunione, avvenuta nella serata del 21 gennaio 2020.
La carica, che il Presidente ha ricoperto con passione e dedizione dal lontano 2010, resterà per il momento vacante, in attesa del nome del nuovo Presidente e del nuovo organigramma societario, ufficializzato nei prossimi giorni. La decisione, anticipata ai dirigenti e successivamente alla prima squadra e a tutto lo staff tecnico del CMB, scaturisce da una serie di situazioni che coinvolgono la politica locale, la politica sportiva e le varie componenti imprenditoriali.
“Siamo soli e abbandonati a noi stessi, in un territorio che non ha nulla e non merita nulla” – sarebbero state le parole del Presidente - “mi dispiace molto lasciare il CMB, ma così non si può più andare avanti!”.
Tutto il club, a partire dai dirigenti, allo staff e la squadra, ringrazia il prezioso lavoro svolto dal Presidente Auletta che ha permesso ad una società lucana di vincere praticamente tutto e approdare nella serie A del Futsal. Seguirà, nei prossimi giorni, smaltita la comprensibile amarezza per aver “abbandonato” la Sua creatura, una nota ufficiale da parte del Presidente uscente, per comunicare le motivazioni alla base delle dimissioni.


ALTRE NEWS

CRONACA

24/12/2025 - Tragico incidente sulla Statale Alemagna: investito e ucciso un 63enne originario di Matera
24/12/2025 - Prodotti non sicuri: maxi sequestro delle Fiamme Gialle a Potenza in vista del Natale
23/12/2025 - Potenza pronta per le feste e il passaggio della Fiamma Olimpica: piano sicurezza potenziato
23/12/2025 - Nova Siri, concluse le indagini sull’incendio che costò la vita a due Vigili del Fuoco

SPORT

24/12/2025 - Il Corleto Perticara rinforza la difesa con il giovane Domenico Illiano
23/12/2025 - Francavilla, Lazic: ‘Ancora tanta strada da fare'
23/12/2025 - Ferrandina, il presidente Pepe: ‘Continueremo a portare avanti il sogno’
23/12/2025 - La Fiamma Olimpica accende la Basilicata: il 28 dicembre Potenza celebra lo spirito di Milano Cortina

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo