HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal, Serie A: si dimette il presidente Auletta

23/01/2020



Il consiglio direttivo del Comprensorio Medio Basento comunica che, Rocco Auletta si è dimesso dalla carica di Presidente della Società. Le dimissioni sono state accettate, dal consiglio, al termine di una dibattuta riunione, avvenuta nella serata del 21 gennaio 2020.
La carica, che il Presidente ha ricoperto con passione e dedizione dal lontano 2010, resterà per il momento vacante, in attesa del nome del nuovo Presidente e del nuovo organigramma societario, ufficializzato nei prossimi giorni. La decisione, anticipata ai dirigenti e successivamente alla prima squadra e a tutto lo staff tecnico del CMB, scaturisce da una serie di situazioni che coinvolgono la politica locale, la politica sportiva e le varie componenti imprenditoriali.
“Siamo soli e abbandonati a noi stessi, in un territorio che non ha nulla e non merita nulla” – sarebbero state le parole del Presidente - “mi dispiace molto lasciare il CMB, ma così non si può più andare avanti!”.
Tutto il club, a partire dai dirigenti, allo staff e la squadra, ringrazia il prezioso lavoro svolto dal Presidente Auletta che ha permesso ad una società lucana di vincere praticamente tutto e approdare nella serie A del Futsal. Seguirà, nei prossimi giorni, smaltita la comprensibile amarezza per aver “abbandonato” la Sua creatura, una nota ufficiale da parte del Presidente uscente, per comunicare le motivazioni alla base delle dimissioni.


ALTRE NEWS

CRONACA

24/06/2026 - Sospensione ambulatorio Ematologia a Lagonegro,'possibile riapertura a settembre
24/06/2026 - Strage di Amendolara, la difesa: ''Movente personale, non caporalato''. Il 4 luglio la Cei ad Amendolara
24/06/2026 - Raduno di acquascooter non autorizzato tra Maratea e Scalea: multa da oltre 2.000 euro e evento interrotto
24/06/2026 - Incidente sulla Strada Provinciale 3 tra due cisterne: un ferito. Nel Cosentino, sulla A2, muore una donna

SPORT

24/06/2026 - Rinascita: Mario Catinelli è biancorosso
24/06/2026 - Picerno, il diggì Greco pensa agli under: piace Marchisano, arriverà un portiere
24/06/2026 - Un fiume di colori ha invaso i Sassi di Matera per il 34° MiniBasket in Piazza
23/06/2026 - Sitting volley, Rotonda: a luglio torna la Nerulum Cup

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo