HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Eccellenza: vincono ancora tutte le prime tre, primo successo per il Senise

12/01/2020



Il 2020 si è aperto con la seconda vittoria di fila delle prime tre della graduatoria, stavolta impegnate tutte in trasferta.
Sulla carta l’impegno più difficile era quello del Rotonda Calcio, che ha superato il Melfi all’Arturo Valerio. Vincono in scioltezza la capolista Lavello e la Vultur.
Pari per Brienza ed Atletico Lauria; mentre, al Nicola Vulcano, anche il Castelluccio ha calato il poker contro il Montescaglioso.
Primo successo in campionato per il Senise, che si è imposto sul difficile campo del Policoro.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it

Risultati 18^ giornata

Castelluccio – Montescaglioso 4-0
Ferrandina 17890 – Lavello 0-4
Latronico Terme – C. S. Vultur 1921 0-3
Melfi – Rotonda Calcio 0-2
Moliterno – Real Tolve 1-0
Policoro – Real Senise 1-2
Pomarico – Atletico Lauria 2-2
Ripacandida – Brienza Calcio 1-1

Classifica

Lavello 47
Rotonda 45
Vultur 43
Brienza 37
Melfi 30
A. Lauria 29
Castelluccio 27
Policoro 27
Ripacandida 27
Montescaglioso 23
Moliterno 19
Pomarico 17
Ferrandina 14
Real Tolve 10
Real Senise 6
Latronico 4



ALTRE NEWS

CRONACA

20/02/2026 - Arrestati a Terranova di Pollino due uomini per traffico di droga sintetica
20/02/2026 - Acque Costa Molina 2: assolti in Appello sei dirigenti Eni, cade maxi-sanzione e sequestro
19/02/2026 - Matera: rapina farmacia e tenta supermercato, arrestato con refurtiva recuperata
19/02/2026 - Morano Calabro, sequestrato motociclo da cross senza documenti dai Carabinieri del Parco

SPORT

20/02/2026 - Serie D, domani al via la 25ª giornata con due anticipi
20/02/2026 - Campionato Promozionale S3 FIPAV Basilicata: il 22 febbraio Potenza al centro del movimento del Minivolley regionale
20/02/2026 - Basket. Pielle Matera cerca fiducia e condizione: cinque settimane decisive
20/02/2026 - Ferrara sostiene lo sport inclusivo: partnership con il campione di biliardo Giovanni Caprara

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo