HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: rinviata la gara della Geovertical Geosat

14/12/2019



Con un comuciato, la Geovertical Geosat di Lagonegro ha comunicato il rinvio della prossima gara di campionato.
Intorno alle 21 una bomba d'acqua ha colpito la zona del lagonegrese e il forte vento ha scoperchiato il Pala Alberti di Lauria. Le parti del tetto hanno danneggiato una palestra nelle vicinanze del palazzetto procurando numerosi feriti. Restiamo in attesa di accertamenti ulteriori e in ansia per le condizioni dei feriti, di cui una giovane in gravi condizioni.
L'amministrazione comunale di Lauria ha attivato un centro operativo per gestire l'emergenza. Sul luogo dell’incidente ci sono le forze dell’ordine, vigili del fuoco, protezione civile e i sanitari. Le autorità raccomandano tutti alla prudenza ed a limitare le uscite solo in caso di necessità per tutta la notte.
La squadra Geovertical Geosat era a riposo questa sera, in quanto aveva effettuato l'allenamento al Pala Alberti nella mattinata. E' stata rinviata la gara di serie A2 prevista per sabato 14 dicembre contro Materdomini Castellana Grotte.


ALTRE NEWS

CRONACA

1/06/2026 - Scia di furti tra Policoro, Scanzano e Nova Siri: arrestato un componente della banda
1/06/2026 - Amendolara, minivan in fiamme in un distributore: quattro morti carbonizzati
1/06/2026 - Muro Lucano, auto sfonda un muro e finisce in un garage: due feriti lievi
1/06/2026 - Addio a Nicola Manfredelli, voce del meridionalismo lucano

SPORT

1/06/2026 - Marconia, il “Regina-Mauro” ospita la IX edizione del Torneo Nazionale Mar Jonio
1/06/2026 - Tennistavolo, la Pegasus Matera ai Campionati Italiani di Riccione con sei atleti
31/05/2026 - Potenza, Under 15 in campo per il 3° Memorial ''Piero Rinaldi''
31/05/2026 - CMB da favola, Salandra a un passo dal titolo italiano

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo