HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Incontro su stadio per “Potenza città europea dello sport 2021”

27/11/2019



La costruzione di uno stadio, nell’ambito di un più ampio ed ambizioso progetto di cittadella dello sport, a coronamento di “Potenza città europea dello sport 2021”.
E’ stato questo l’oggetto di un incontro che il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi, ha tenuto con il sindaco di Potenza Mario Guarente, il presidente del consiglio comunale del comune capoluogo Francesco Cannizzaro, l’assessore allo sport Patrizia Guma e il presidente del Potenza Calcio Salvatore Caiata.
Nel corso dell’incontro si è condivisa la volontà di offrire alla città di Potenza una nuova struttura sportiva che guardi con pari dignità a tutte le discipline sportive.
Al termine dell’incontro si è deciso di coinvolgere gli uffici preposti per individuare aree e soluzioni urbanistiche condivise.



ALTRE NEWS

CRONACA

26/07/2026 - Rotonda, il Pd riflette sul futuro delle aree interne: ‘necessità di ripartire’
25/07/2026 - Metaponto, l’allarme di Tutti Migranti: “Si continua a murare tutto”
25/07/2026 - Marina di Pisticci: 68enne trovato morto in un casolare abbandonato
25/07/2026 - Furti agli ATM, vertice in Prefettura a Potenza sulla sicurezza

SPORT

26/07/2026 - Calcio Promozione: Ideale scatenata tra conferme e nuovi acquisti
25/07/2026 - Sitting volley, Rotonda: l’Italia vince la Nerulum Cup 2026
25/07/2026 - Rinascita Lagonegro: Antonello Germino sarà ancora lo scoutman biancorosso
25/07/2026 - Francavilla: lunedì il raduno tra conferme importanti e nuovi arrivi

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo