HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Domani prende il via il Campionato di bocce a squadre a Potenza è già derby

8/11/2019



Ai nastri di partenza le 7 squadre di bocce che prenderanno parte alle fasi regionali del Campionato di promozione di III categoria, ovvero la serie C dei campionati a squadre per società delle bocce. Si inizia sabato 9 novembre alle 15.30 su 3 campi. A Muro Lucano si sfideranno “Aurora Murese" contro “Val d’Agri 1". A Trecchina "Amici delle bocce" ospiterà la “Val d’Agri 2”. “Città di Melfi”, che rientra nella competizione dopo un periodo di assenza, osserverà un turno di riposo.
E a Potenza, nel bocciodromo di Villa Santa Maria, "La Potentina", campione in carica, sfiderà la compagine del "Montereale". Al derby sarà presente anche l’Assessore allo Sport del Comune di Potenza, Patrizia Guma. Complessivamente il Campionato è composto da due gironi, che affronteranno una fase di andata e una di ritorno, con chiusura delle fasi eliminatorie il prossimo 14 dicembre. Ricordiamo che il Campionato si svolge con due formazioni che giocano in campo contemporaneamente: una terna e un individuale nel primo tempo, e due coppie nel secondo, con partite a 8 punti.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/11/2025 - Maratea: chiusa la SS18 a Castrocucco per 48 ore, aperto il tratto Acquafredda-Sapri
25/11/2025 - Violenza di genere in Italia: i nuovi dati ufficiali smentiscono stereotipi
24/11/2025 - Ricatto con immagini intime: arrestato ex compagno nel Venosino
24/11/2025 - Mare Nostrum, verso il processo: le accuse e il ''quadrato ambientale'' ricostruiti da L’Altravoce

SPORT

24/11/2025 - Potenza C5 ko a Bisceglie: la Diaz vince 5-3, Lorpino suona la sveglia
24/11/2025 - La Scuola De Sarlo–De Lorenzo trionfa alle Finali dei Campionati Italiani Studenteschi di Baseball5
23/11/2025 -  Carattere da vendere, ma non basta: la Rinascita Lagonegro cade a Ravenna (3-1)
23/11/2025 - Potenza, impresa solo sfiorata all’Arechi: Salernitana salvata nel finale

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo