HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Potenza, Raffaele: “Mai visto arbitraggio così scandaloso”

11/02/2019



Decisamente amareggiato per l'espulsione di França, il tecnico del Potenza, Giuseppe Raffaele, al termine della gara pareggiata per 0 a 0 in casa contro il Rende. Ecco le sue parole in sala stampa:

“Per me il Potenza ha offerto una prestazione da 10 e lode. L'espulsione ci ha costretto a difenderci, siamo stati come leoni oggi (ndr, ieri). Oggi (ndr, ieri) abbiamo buttato pure il cuore pur di fare nostra la partita. Io non ho mai visto arbitraggi così scandalosi, e non è la prima volta. In questo campionato ci sono quattro squadre di Serie B, poi Casertana, Reggina e Viterbese, che hanno speso tantissimo. Noi con i sacrifici e gente che si rompe il culo tutta la settimana veniamo penalizzati da cose inconcepibili. Quanti tiri in porta ha fatto il Rende? Zero. Quante conclusioni in porta il Potenza? Quattro o cinque clamorose. Se poi pensavamo di fare possesso palla in 10 contro 11 con 120 minuti di coppa nelle gambe, allora pensiamo di essere il Real Madrid. Nel giro di un quarto d'ora abbiamo perso due giocatori su cui puntavamo molto per questa partita: Guaita (ndr, infortunio) e França (ndr, espulso). Per quanto riguarda Breza, aveva fatto una buona partita giovedì e quindi mi è sembrato giusto premiarlo, anche perché è un patrimonio della società. Questo è anche un momento di grande dispendio energetico. Oggi (ndr, ieri) c'è troppa amarezza, perché ci hanno impedito di fare la partita che volevamo fare, ci hanno tagliato le gambe. França è la seconda espulsione che prende da centravanti, dov'è questa cattiveria da espulsione? Siccome la squadra sta bene, siamo riusciti a rischiare poco e a metterli in difficoltà. Genchi non l'ho messo perché Lescano stava facendo un ottimo lavoro”.

tuttoc.com


ALTRE NEWS

CRONACA

4/07/2020 - Bomba d'acqua a Sant'Arcangelo: diversi allagamenti, anche in una scuola
4/07/2020 - Potenza, un arresto per spaccio di droga
4/07/2020 - Emergenza Covid-19, aggiornamento del 4 luglio (dati del 3 luglio)
4/07/2020 - Crimini domestici, in vigore dal 16 luglio il regolamento sui benefici agli orfani

SPORT

4/07/2020 -  Enti di Promozione Sportiva della Basilicata: 'Inaccetabili misure regionali'
3/07/2020 - I presidenti delle maggiori società sportive lucane incontrano Bardi
3/07/2020 - Bernalda Futsal. Piovesan: “Non vedo l’ora d’iniziare questa avventura in rossob
3/07/2020 - Donato Curcio: “Che bel Picerno! Salvezza più che meritata, grazie a tutti”

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

4/07/2020 Sospensioni idriche

Sant'Angelo Le Fratte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 05:00 di domani mattina salvo imprevisti. SANT'ANGELO LE FRATTE: Centro abitato

3/07/2020 Sospensioni idriche

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:30 di oggi alle ore 08:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: LOCALITÀ PALAZZUOLO E SERRA S.ILARIO.

Ruvo del Monte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. RUVO DEL MONTE: Contrade: Fronti, Cerrutolo, S.Elia, Serra del Saluce, Bucito, Fontanelle e zone limitrofe.

Acerenza: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. ACERENZA: Contrade: Isca Rotonda, Finocchiaro, Santa Domenica, Pipoli, San Germano, Fiumarella, Macchione e zone limitrofe.

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. PICERNO: Strada Alto Cesine, Strada Marmo I, Strada Marmo II, Strada Castelli, Strada ponte di Vose, Strada Castagna, Strada Melandro, Strada della Cantoniera, Strada Serra delle Querce, Strada degli Orti, Strada Tarallo, Strada Toppo.

Filiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi fino al recupero del livello. FILIANO: C.DA CARPINI.

30/06/2020 Sospensione idrica a Lauria

Lauria: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:00 alle ore 13:00 di oggi salvo imprevisti. LAURIA: C/de Rosa e S.Filomena

EDITORIALE

La criminalità: una malapianta in continua crescita
di don Marcello Cozzi

Domanda e offerta. Sono le regole del mercato, e anche di quello criminale. E anche in Basilicata, oggi come ieri.
Le recenti e ultime inchieste giudiziarie coordinate dalla DDA di Potenza - da quella della settimana scorsa nel vulture melfese a quella di queste ore nella provincia materana - non ci dicono solo che la malapianta malavitosa purtroppo non smette mai di crescere e anzi rifiorisce di continuo tra vecchi nomi e nuove leve, non ci dicono solo ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo