HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: eletto il nuovo presidente del Potenza Fc

8/11/2014



Si è svolta nel ritiro rossoblù la preannunciata assemblea dei soci del Potenza Fc., per la nomina ufficiale di Maurizio Notaristefani alla carica di presidente del sodalizio lucano. Finalmente, si è trovata la quadratura del cerchio per dare serenità e sicurezza a una squadra che sta dimostrando, con i risultati sul campo, la serietà e la capacità manageriale di tutto lo staff. Ecco le prime dichiarazioni del patron Notaristefani subito dopo l’avvenuta elezione: “ a seguito delle preannunciate consultazioni istituzionali, a tutta la giornata del 07 novembre 2014, e che hanno portato all’elezione all’unanimità della mia persona alla carica di Presidente dell’A.S.D. FCD ROSSOBLU POTENZA, desidero ringraziare chi ha voluto dar credito al progetto da me ideato e che – con la pronta e affidabile collaborazione dell’intero staff societario – sta sempre più prendendo forma, chi ha deciso di confidare ancora una volta nel sogno di una squadra affiatata e forte, rendendo questo sogno una realtà e, non ultimo, chi ha deciso di riporre la propria fiducia nella mia persona. Auguro alla città e alla squadra un momento di pacificazione e serenità, e soprattutto l’ottenimento dei risultati tanto auspicati, per i quali ogni giorno si lavora con dedizione e con passione”. Vogliamo ricordare che Maurizio Notaristefani, professionista di Martina Franca (TA) ha affiancato il dimissionario presidente Grignetti dall'iscrizione della squadra in serie D fino ad oggi ricoprendo il ruolo di vice-presidente del sodalizio lucano. Noto all'ambiente calcistico per i suoi positivi trascorsi a Martina Franca, Maurizio Notaristefani è anche il principale mentore del main sponsor della squadra del capoluogo lucano che, come noto, è l'azienda di Renzo CORVEZZO, imprenditore vitivinicolo di Treviso

vinc.terr.


ALTRE NEWS

CRONACA

18/07/2019 - Lauria, omicidio in macelleria: Cassazione conferma condanna per Cozzi
18/07/2019 - Polizia. Operazione anticrimine, 2 arresti a Policoro
18/07/2019 - Guardia Finanza Lauria, sequestrati 167 grammi di droga. 29 persone segnalate
18/07/2019 - Matera.Polizia denuncia 61enne per sfruttamento manodopera stranieri irregolare

SPORT

18/07/2019 - Terranova di Pollino. Tutto pronto per la Pollino Marathon 2019
18/07/2019 - Ciclismo: a Terranova la seconda edizione della POLLINO MARATHON YOUNG
18/07/2019 - Definiti i gironi della serie C
18/07/2019 - Elettrico vince La Leggendaria Charly Gaul

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    



NEWS BREVI

18/07/2019 Sospensione idrica oggi 18 luglio in Basilicata

Picerno: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina, salvo imprevisti, nelle seguenti zone: contrada Alto Cesine, Strada Tarallo, Marmo I e II, Strada provinciale 83, Strada Statale 94, Strada della Cantoniera, Toppo del Fico, Toppa del Casino, Strada delle Querce, Strada degli Orti, Strada della Cantoniera, Strada della Castagna, Strada del Melandro e Strada Castello
Avigliano: per consentire la riparazione di una perdita, l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 18:00 in via Giustino Fortunato, via Don Luigi Sturzo e zone limitrofe, salvo imprevisti. Il ripristino è previsto fino al termine dei lavori.
Maratea: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, a partire dalla ore 12:00 e fino alle ore 14:00 circa, salvo imprevisti, in via via Profiti e via Vallina potrebbero verificarsi cali di pressione e/o sospensioni dell'erogazione idrica.
Lauria: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori, nelle localita' Timparossa, Cogliandrino e Pecorella.

18/07/2019 Matera. Arrestato cittadino nigeriano colpito da ordine di esecuzione per reati

Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Matera hanno arrestato un cittadino nigeriano quarantaquattrenne perché colpito da ordine di esecuzione di pene concorrenti per diversi reati, per i quali dovrà scontare in carcere la pena residua di tre anni, nove mesi e dodici giorni, oltre ad una multa ed alla interdizione perpetua dai pubblici uffici.
Il Provvedimento di cattura è stato emesso dal Procuratore Capo della Repubblica di Matera, dott. Pietro Argentino, ed eseguito a Bari dalla Squadra Mobile di Matera presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio dove si trovava in attesa di essere espulso.

16/07/2019 Sospensione idrica Colobraro

Colobraro: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa in via Da Vinci dalle ore 12:00 di oggi fino al termine dei lavori.

EDITORIALE

Buttate le quote rosa come i reggiseni negli anni Settanta
di Mariapaola Vergallito

Puttane. Sante. Streghe. Oche. Chi lo ha detto che alla donna, nei secoli, non sia stato ritagliato un ruolo, riservato un posto incasellato nell’angolino di un mosaico quasi tutto maschile? E non parlo solo del mondo cattolico, come la citazione iniziale farebbe pensare (Guy Bechtel, Le quattro donne di Dio). La donna non è mai veramente stata ‘donna’ e basta. Puttane. Sante. Streghe. Oche. E quote rosa. Nel 2018, in occasione del settantesimo anniversari...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo