Dall’anno scolastico 2025-2026 l’Esame di Stato del II ciclo assume la denominazione di Esame di Maturità e si svolge secondo il D.Lgs. 62/2017, come modificato dal DL 127/2025 convertito in L. 164/2025. Le prove iniziano il 18 giugno 2026 con la prima prova scritta nazionale di italiano (o lingua di insegnamento) e proseguono il 19 giu...continua a leggere
|
| Editoriale |
Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright © lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo