|
|
| Karate: Orsola D’Onofrio trascina l’Italia sul tetto d’Euorpa |
|---|
24/05/2026
|
| Il team azzurro di Kata femminile è campione d’Europa. Orsola D’Onofrio trascina l’Italia nella finalissima con il Portogallo, dopo aver battuto la temibile Spagna già campione d’Europa e la nazionale del Montenegro.
Nel palasport Eissporthalle di Francoforte l’azzurra Orsola D’Onofrio insieme con Carola Casale, Michela Rizzo ed Elena Roversi conquistano il titolo continentale per 7 a 0 ai danni del Portogallo. In casa D’Onofrio è il secondo oro continentale consecutivo, dopo quello di ieri conquistato da Terryana.
Lasiritide.it |
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |