HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Francavilla, Lazic: ‘Ancora tanta strada da fare'

23/12/2025



La cura Lazic sta già dando i suoi frutti ed il Francavilla, dopo tre ko di fila, è tornato al successo sul difficile campo dell’Afragolese.
“Abbiamo dominato per un’ora - il commento di Lazic - ma poi siamo rimasti in 10 ed abbiamo sofferto ma sono contento per questa vittoria che dedico ai ragazzi, alla società, per gli sforzi che sta facendo, ai tifosi ed a mister Iannini, cui mi sento molto legato ed in questi due mesi ha lavorato bene, ma è stato sfortunato per i risultati”.
Vista la classifica dei campani, quest’ultima sfida rappresentava un importante banco di prova: Skoric e compagni hanno superato l’esame a pieni voti e, anche se c’è ancora tantissima strada da fare, possono guardare al girone di ritorno con maggiore fiducia.
Lazic non cerca meriti per se stesso ma è già proiettato al girone di ritorno: “Abbiamo ancora tanta strada da fare, abbiamo vinto è vero, ma lo hanno fatto anche gli altri. Stiamo cominciando a recuperare gli infortunati, ma abbiamo fuori ancora diversi giocatori. Ad esempio. è tornato Da Silva, ma non avevamo Barone. Per salvarsi c’è tanto da fare e serve il contributo di tutto ma sono felice per questi tre punti per tutto l’ambiente”.
Per ottenere la certezza di salvarsi senza passare dai playout, nel ritorno i rossoblu dovranno fare almeno 24 punti mantenendo un andamento quasi da playoff. Sarà difficile ma non possibile, ecco perché servirà vincere anche alla ripresa nel difficile impegno di Manfredonia.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

27/12/2025 - Aggressione al Pronto Soccorso di Polla: fermato 23enne di Marsico Nuovo
27/12/2025 - Assalto filiale di Villa d’Agri, il sindaco: ''allerta alta''
27/12/2025 - Banca assaltata nella notte a Villa d’Agri, fuga con auto incendiata e chiodi sulla strada
26/12/2025 - Natale davanti ai cancelli: gli operai di PMC e Tiberina denunciano l’abbandono

SPORT

26/12/2025 -  Rinascita Lagonegro, Santo Stefano in palestra: si prepara la gara con Macerata
25/12/2025 - Maria Sole Ferrieri Caputi è la miglior arbitro donna al mondo
24/12/2025 - Il Corleto Perticara rinforza la difesa con il giovane Domenico Illiano
23/12/2025 - Francavilla, Lazic: ‘Ancora tanta strada da fare'

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo