|
|
| Senise per la sicurezza stradale: se bevi non guidare |
|---|
22/05/2025 | Il Comune di Senise tramite la Polizia Locale intende sensibilizzare sul tema degli incidenti stradali tra i giovani, in particolare quelli legati alla guida dopo l’assunzione di alcol e droghe. Ogni anno più di 6500 incidenti stradali sono causati dalla guida sotto effetto di alcol e di sostanze stupefacenti e sono complessivamente la prima causa di morte per i giovani tra i 15 e i 24 anni. Oltre il 90% di tutti gli incidenti stradali potrebbe essere evitato adottando comportamenti corretti e prudenti. Chi guida dopo aver assunto alcol o droghe diventa un pericolo per se stesso e per gli altri. Se scegli di bere non guidare! #drinkordrive #sebevononguido #guidasicura |
archivio
| ALTRE NEWS
|
8/06/2026 - FAI e Rotary insieme per la valorizzazione dei territori
Mercoledì 10 giugno alle ore 09.45, presso Casa Noha, sarà presentato e sottoscritto il Protocollo d’intesa tra la Presidenza Regionale del FAI Basilicata, la Presidenza Regionale del FAI Puglia, il Rotary Distretto 2120 Puglia e Basilicata e il Rotaract Distretto 2120 Pugli...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - Ferrandina, nel nome di Antonio Pirretti una giornata per la sicurezza
Venerdì 19 giugno 2026, alle ore 18.00, presso il Salone di Santa Chiara di Ferrandina, si terrà "Sicurezza è Vita Ferrandina 2026", una giornata di sensibilizzazione e confronto dedicata alla tutela della salute e alla prevenzione nei luoghi di lavoro.
L'...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - La solidarietà sale a bordo: AVIS e Miccolis insieme per promuovere la donazione
Il trasporto pubblico si trasforma in un veicolo di solidarietà, partecipazione e cittadinanza attiva. Nasce in Basilicata la nuova campagna di sensibilizzazione itinerante, della durata di 30 giorni, dedicata alla donazione di sangue e plasma, promossa da AVI...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - ''Solidarietà alla lotta degli albanesi in difesa del loro ambiente''
Un gesto simbolico di solidarietà e vicinanza al popolo albanese e alla sua battaglia per la difesa del territorio e dell’ambiente. Dalla vetta del Monte Pollino, Saverio De Marco richiama l’attenzione su una mobilitazione che unisce tutela della natura, id...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|